Ralph Super Maxi Eroe, Hardcastle & McCormic, con la mitica auto Coyote. Automan... Manimal... hai voglia che ce n'erano...
E Montalbano con la Tipo?E il tenete Colombo, con la sua Peugeot scassatissima, lo replicano ancora aggi!
Proprio stasera sulla RSI1....E Montalbano con la Tipo?
Which one?
E il tenete Colombo, con la sua Peugeot scassatissima, lo replicano ancora aggi!
Qui da noi ( basso Veneto occidentale) credo sia passata solo sulle tv locali, ma comunque l'ho incrociata massimo 2 volte e non ne ho alcun particolare ricordo ( immagino fosse piuttosto "standard").La "chicca" per chi guardava Hazzard e' stata la serie "Enos" ....
Io ricordo volentieri Daisy...La "chicca" per chi guardava Hazzard e' stata la serie "Enos" ....
Mi tocca darti ragione, ma per un sacrosanto dato di fatto, a parte le trame a metà tra il giallo ed il thriller, le riprese e la fotografia, due giganteschi protagonisti, la colonna sonora... da ascoltare ancora adesso... e due meravigliose auto...
Attenti a quei due......sono d' accordo.Probabilmente la migliore serie di sempre, IMHO.
Volevo postarlo io!!!!! Non e' giusto.
non sei corso abbastanza veloce, capita tante volte nella vita e purtroppo per cose molto più importantiVolevo postarlo io!!!!! Non e' giusto.
Ci sono serie pieni di morti , zombie , sangue e frattaglie umane ora..non sei corso abbastanza veloce, capita tante volte nella vita e purtroppo per cose molto più importanti![]()
![]()
![]()
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa