Vivere con disagio la guida è già il primo sintomo che uno non dovrebbe guidare
Gia', ma....
Dato che da solo non smettera' di certo di guidare....
Cosa fai, glielo chiedi e gli togli la patente se risponde di si'
??
Ultima modifica:
Il modello era la Byd Dolphin Surf, la testata Automoto.it e il tester era Nebuloni, se non sbaglio ora nello staff di Quattroruote. Aveva occhiali da sole normali, non a specchio, ma l'auto continuava ad emettere falsi allarmi lo stesso. Spero abbiano migliorato, con la Swift con lenti da sole polarizzate non ho problemi.Mi trovo bene con gli Adas? Si
Vivo con disagio la guida?
Assolutamente no.
Sono degli assistenti alla guida, in alcuni casi vedono meglio di noi ( angoli ciechi, scarsa visibilità).
Perché arroccarsi all’idea che gli Adas servano solo a chi prova disagio, agli imbranati e a permettere di distrarsi piu facilmente?
Si è scritto che un modello di auto ( quale non l’ho capito) non riconosce gli occhi del guidatore se indossa gli occhiali a specchio, inficiando il funzionamento di un Adas. Stante che il software può venir migliorato per correggerne il bug( di quel modello), si è letto che “ buona fortuna a chi usa gli occhiali “.
Si riesce ad uscire una volta per tutte dal luogo comune e dal voler far di tutta l’erba un fascio”?
Mi trovo bene con gli Adas? Si
Vivo con disagio la guida?
Assolutamente no.
Sono degli assistenti alla guida, in alcuni casi vedono meglio di noi ( angoli ciechi, scarsa visibilità).
Perché arroccarsi all’idea che gli Adas servano solo a chi prova disagio, agli imbranati e a permettere di distrarsi piu facilmente?
Si è scritto che un modello di auto ( quale non l’ho capito) non riconosce gli occhi del guidatore se indossa gli occhiali a specchio, inficiando il funzionamento di un Adas. Stante che il software può venir migliorato per correggerne il bug( di quel modello), si è letto che “ buona fortuna a chi usa gli occhiali “.
Si riesce ad uscire una volta per tutte dal luogo comune e dal voler far di tutta l’erba un fascio”?
Quello semplicemente non puoi prenderlo, il sistema è progettato per non esercitare una presa sufficiente....Io non sono mai riuscito a prendere un pupazzo in quei giochi/distributori con l'artiglio di metallo...
Quello semplicemente non puoi prenderlo, il sistema è progettato per non esercitare una presa sufficiente....
non ci scommettereiSe dovessi scegliere tra quello e fare atterrare un aereo credo che avrei maggiori possibilità di portare a casa un pupazzo rispetto a salvare la vita di tutti i passeggeri.
non ci scommetterei
uno e' studiato per non farti vincere, l'altro per farti perdere.
non dico che far atterrare un aereo sia semplice, ma almeno e' studiato per essere piu' facile possibile, al contrario del giochino delle giostre, che e' proprio studiato per farti "schiantare"![]()
secondo me è più facile atterrare con un aeroplano , io alla fine con il simulatore della microsoft ho imparato, certo se ci fossero dei passeggeri non so se farebbero l'applauso ma si atterra, con quello delle giostre non ci sono mai riuscito.
Ma mica voli con un DC-9 del '65In caso di dirottamento avresti un solo tentativo a disposizione e zero pratica.
Carloantonio70 - 1 giorno fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa