io mi chiedo invece come sia possibile che la Ferrari quando si tratta di interpretare il regolamento non ce ne prende mai una. La F1 non sono i 100 metri dove ni pratica bastano 3 regole per gestire la gara, il regolamento tecnico è il cuore di questo sport, e da sempre il saperlo interpretare è stato un aspetto che può portare alla vittoria. Il fatto che solo la Ferrari aveva fatto una scelta a dispetto di tutti gli altri io invece la vivo come l'ennesimo fallimento su questo fronte, e non ci trovo niente di positivo se poi si prende in oggetto la morale della scelta, cioè che la Ferrari aveva fatto la scelta giusta e gli altri furbescamente hanno fatto l'altra scelta sapendo che poi sarebbe intervenuta la federazione perchè come hanno ragionato gli altri poteva ragionarci la Ferrari.
Che poi il tutto nasca per andare contro il team italiano non riesco proprio a pensarlo, anche perchè il team italiano vista l'importanza per tutto il Circurs gode di alcuni vantataggi che altri team non hanno, pensare che da una parte si riconosca l'importanza di avere la Ferrari in F1 (perchè porta benefici a tutti) ma poi allo stesso tempo pensare che venga 'fregata' come dicevo è veramente difficile per me .
Riassumendo io ci vedo tante colpe nella Ferrari, e anche un incapacità ad 'intrallazzare' che altri team hanno