Prima c'è hallowendai che tra meno di 6 mesi è Natale![]()
Prima c'è hallowendai che tra meno di 6 mesi è Natale![]()
No, le centrline sono strutturate per non essere irraggiate ma ventilate, misurano la temperatura dell'aria, minimizzando l'arrangiamento, sopratutto degli infrarossi. Infatti quelli delle auto non lo sono, lasciandola al sole, si arriva a temperature nettamente maggiori, poco fa sulla mia (nera) si leggeva 48⁰C.ma le centraline di cui parli non sono irraggiate direttamente od indirettamente?
dai che tra meno di 6 mesi è Natale![]()
Per carità... preferisco ancora ognissanti...Prima c'è hallowen
non ho ben capito ma pare entrambe.Per contenere i consumi o per ragioni estetiche?
...che dubito siano più efficienti dei sistemi fissi. Comunque, già non avevo alcuna intenzione di trasferirmi nella terra dei cucù, questo è solo un altro motivo.non ho ben capito ma pare entrambe.
L'unica soluzione accettata sono i pinguini portatili
Prima c'è hallowen
In realtà non dovrebbe essere libero neppure da noi, essendo vincolato all'estetica delle facciate ed agli impianti di scarico nei condomini.non è libero come da noi
...che dubito siano più efficienti dei sistemi fissi. Comunque, già non avevo alcuna intenzione di trasferirmi nella terra dei cucù, questo è solo un altro motivo.
cocis - 1 ora fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa