HahahahahaCacciale di casa.
HahahahahaCacciale di casa.
Penso finirebbe a parti inverse...Cacciale di casa.
Credo che ci stiamo incartando: farà sempre più caldo, ci saranno sempre più condizionatori, ci sarà sempre più bisogno di energia etcCacciale di casa.
Sono ancora troppo poco indipendenti per cavarsela da solePenso finirebbe a parti inverse...
Era una battuta, comunque anche mia moglie era contraria, nel lontano 2008-9 a mettere un impianto che costava circa 15k€ oltre il capitolato, ci usciva una ford fous sw, ma ora è quella che ne trae maggior beneficio.Sono ancora troppo poco indipendenti per cavarsela da sole
Forse era proprio per i 15k in più che era contraria, come la mia che ha paura gli svuoti il portafoglio tenendoli accesi tutto il giornoEra una battuta, comunque anche mia moglie era contraria, nel lontano 2008-9 a mettere un impianto che costava circa 15k€ oltre il capitolato,
Tanto contrari ache l'ho pagata da solo... come il terzo box, come altri extra capitolato, come li interessi passivi del mutuo... eh la lista sarebbe lunga...Forse era proprio per i 15k in più che era contraria, come la mia che ha paura gli svuoti il portafoglio tenendoli accesi tutto il giorno
Forse era proprio per i 15k in più che era contraria, come la mia che ha paura gli svuoti il portafoglio tenendoli accesi tutto il giorno
GuidoP - 18 ore fa
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa