condivido con gli amici che abitano in pianura padana la sofferenza del caldo di questi giorni. E' terribile. Io una roba così...duratura, intensa e lunga non la ricordo. Anelo il fresco.
Oltretutto ci sono black out, il livello dei fiumi si abbassa. io martedì per l'aria condizionata mi sono ammalato, ora sono tutto raffreddato col naso che cola.....
Oltretutto ci sono black out, il livello dei fiumi si abbassa. io martedì per l'aria condizionata mi sono ammalato, ora sono tutto raffreddato col naso che cola.....