Salve a tutti, sono Giorgio,
ho da poco una Swift Top, cambio manuale, due ruote motrici, giugno 2026.
In seguito darò dei pareri di guida, ma ora ho una cosa che penso sia un problema.
Il pulsante per disattivare i sensori di parcheggio (quello a sinistra con la P e la linea verde accesa) rimane sempre acceso se lo premo, sia brevemente sia per alcuni secondi, è normale? Poi non si dovrebbero vedere, dalla telecamera, quando mi avvicino ad un ostacolo, non sò come dire, quelle lineette che avvertono l'avvicinarsi dell'ostacolo? Come avveniva nella mia, ex, Seat Ibiza.
Spero di essermi spiegato bene, sbaglio io qualcosa? O è un malfunzionamento?
ho da poco una Swift Top, cambio manuale, due ruote motrici, giugno 2026.
In seguito darò dei pareri di guida, ma ora ho una cosa che penso sia un problema.
Il pulsante per disattivare i sensori di parcheggio (quello a sinistra con la P e la linea verde accesa) rimane sempre acceso se lo premo, sia brevemente sia per alcuni secondi, è normale? Poi non si dovrebbero vedere, dalla telecamera, quando mi avvicino ad un ostacolo, non sò come dire, quelle lineette che avvertono l'avvicinarsi dell'ostacolo? Come avveniva nella mia, ex, Seat Ibiza.
Spero di essermi spiegato bene, sbaglio io qualcosa? O è un malfunzionamento?
Ultima modifica: