Quando compri un'auto tu non hai rapporti col produttore, ma solo con il concessionario ed è a lui che dai i soldi.Mia idea ?
Stellantis ha voluto i soldi in anticipo dalla concessionaria per produrre l'auto.
Sul fatto che sono tutte scuse siamo d'accordo.Sono tutte palle la consegna in ritardo al polo logistico, la bisarca il non poter andare direttamente a ritirarla etc etc, senza dimenticare la storia degli accessori mancanti, prima mancava la tela dei sedili in alcantara, poi perchè la mia ha il tetto in vetro, palle su palle che ho ascoltato all'infinito
Col VIN spesso si può fareBisognerebbe risalire alla data di produzione dell'auto per capirci meglio........
Quando compri un'auto tu non hai rapporti col produttore, ma solo con il concessionario ed è a lui che dai i soldi.
Sul fatto che sono tutte scuse siamo d'accordo.
Per me potrebbe essere una scusa anche il fatto che hanno trovato lì la tua auto e non sanno come tirarla fuori, ma visto che le tempistiche tue coincidono con quelle dell'altro forumista che aveva avuto lo stesso problema, è possibile che tra qualche settimana avrai l'auto.
L'errore di mandare soldi senza vedere l'auto in piazzale è stato grave, in questo caso andrà tutto bene, ma pensa cosa succedeva si avevi comprato l'auto da un concessionario in difficoltà...
Col VIN spesso si può fare ho provato a immettere il telaio su vari siti in Internet ma non sono riuscito a risalire
Inizia a provare in uno di questi siti:Qualche sito di riferimento? Col telaio sul sito della casa non si vede nulla sulla produzione
Secondo te è un parcheggio aperto al pubblico dove ti fanno entrare ed andare in giro come vuoi?comunque oggi pomeriggio passerò dal polo logistico, chissà se si vede qualche cosa
e allora ? Non sono libero di andare a un autoparco e curiosare da fuori ? Non penso di fare nulla di male, se mi avessero fermato o chiesto la ragione l'avrei spiegata tranquillamente:Secondo te è un parcheggio aperto al pubblico dove ti fanno entrare ed andare in giro come vuoi?
Al massimo potresti provare a chiamare il gestore dell'autoparco e chiedere se ti possono dire se la tua auto si trova lì.
Di questa informazione poi non te ne fai assolutamente nulla.
Ci ho pensato ma ho desistitoVai con il drone, magari la trovi![]()
Certo che sei libero.e allora ? Non sono libero di andare a un autoparco e curiosare da fuori ?
Prima di volare con droni su proprietà altrui ci penserei almeno un paio di voleVai con il drone, magari la trovi![]()
...se trovi quello giusto lo abbatte a fucilate...Prima di volare con droni su proprietà altrui ci penserei almeno un paio di vole
E come la riconosci?Vai con il drone, magari la trovi![]()
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa