Non so se sia andata effettivamente così o se ciò che si legge ed ho sentito in radio sia stato romanzato ... fatto sta che le varie fonti la raccontano più o meno uguale.
INFATTI....
Non ho detto che non e' vero....
( Da anni non mi meraviglio piu' di niente )
Anzi, ho fatto i complimenti a entrambe le 2 equipes intervenute