Un mio cugino avevano il decoder per lo share, potresti farne richiesta.
Io parecchi anni fa guardavo il gas monkey garage, poi quando andò via il barbone smisi di seguirlo.
Ah,
grazie,
lo dico a Blu....
E' lei che sa come uoversi tra telefonino e PC
L' ho visto e rivisto
Fortissimo Richard
---------------------------Texas metal-----------------------------
Tutto quello serve o che non c'e' lo costruisce lui
Ultima modifica: