<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui | Page 352 | Il Forum di Quattroruote

Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui

Un mio cugino avevano il decoder per lo share, potresti farne richiesta.
Io parecchi anni fa guardavo il gas monkey garage, poi quando andò via il barbone smisi di seguirlo.


Ah,
grazie,
lo dico a Blu....
E' lei che sa come uoversi tra telefonino e PC

L' ho visto e rivisto
Fortissimo Richard

:emoji_v::emoji_thumbsup::emoji_ok_hand:

---------------------------Texas metal-----------------------------


Tutto quello serve o che non c'e' lo costruisce lui
 
Ultima modifica:
Vi capita di accenderla per "compagnia"?
Io quando faccio tardi e loro hanno già cenato e sono saliti sopra, l'accendo e metto qualcosa random, di solito canale 8, che stanno finendo i programmi di Bastianich/Borghese, ma sto sovrappensiero, e se mi si chiede di cosa hanno parlato, non lo so :emoji_laughing:
Escludendo rai yoyo, gulp, super, cartonito ecc, siamo pessimi telespettatori.
A mia moglie piace qualche serie, ma poche, quelle 3-4 annue, ma non da binge watching, magari passano 2 settimane fra un episodio e l'altro.
Ci tiene invece a vedere certe cretinate totali, tipo temptation island, dice che la diverte, e capita che vedo gli scornazzamenti pure io :emoji_laughing:
Lo avete mai visto?
Anche alla vostra metà viene il dubbio, ma non è che fai così pure tu quando esci da solo?

Io le rispondo che ho già sbagliato ad averne una, figuriamoci due :emoji_joy:

Io la TV non la guardo mai. La moglie guarda una serie appena dopo cena che finisce alle 21,30 circa: poi se c'è qualcosa di decente sennò si spegne.
A me le serie non mi dicono niente, film decenti ne passano uno ogni tanto, qualche volta guardo il 59 e il 64.
 
Per la rubrica "essi vivono".

Un operaio che lavorava su un tagliaerba ad un certo momento avverte un forte dolore all'addome. Vede sangue e pensa che qualcuno gli abbia sparato. Allerta il 118 che interviene con ambulanze e FFOO. Alla vista del sangue sulla maglietta e sentita l'ipotesi allertano l'elisoccorso.
Il ferito viene trasportato d'urgenza all'ospedale e mentre cercano proiettili e pallini si rendono conto trattarsi di una lieve ferita che una volta ripulita non richiede nemmeno sutura. Viene accompagnato alla porta (e, pedata di dietro, buttato fuori - aggiungo io).

Probabilmente è stato colpito da qualcosa che ha alzato egli stesso mentre lavorava. Nulla di grave per fortuna ma quando uno smette di ridere qualche domanda dovrà pur farsela su questi soggetti.
 
Per la rubrica "essi vivono".

Un operaio che lavorava su un tagliaerba ad un certo momento avverte un forte dolore all'addome. Vede sangue e pensa che qualcuno gli abbia sparato. Allerta il 118 che interviene con ambulanze e FFOO. Alla vista del sangue sulla maglietta e sentita l'ipotesi allertano l'elisoccorso.
Il ferito viene trasportato d'urgenza all'ospedale e mentre cercano proiettili e pallini si rendono conto trattarsi di una lieve ferita che una volta ripulita non richiede nemmeno sutura. Viene accompagnato alla porta (e, pedata di dietro, buttato fuori - aggiungo io).

Probabilmente è stato colpito da qualcosa che ha alzato egli stesso mentre lavorava. Nulla di grave per fortuna ma quando uno smette di ridere qualche domanda dovrà pur farsela su questi soggetti.

Aahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma poi credi ti abbiano sparato e non cerchi la ferita?
Non la cercano nemmeno le ambulanze e FFOO.
Nemmeno l'elisoccorso.

Se lavorassi in maniera così approssimativa nel mio settore, finirei come il meme della Duff zero :emoji_joy:
5mc87k.jpg
 
E quelli dell' ambulanza non hanno prestato un minimo di soccorso....Per potersene accorgere da subito. E risparmiarsi l' elicottero

??

Peggio ancora l' elicottero visto che a bordo c'e' pure un medico.
Bravi tutti

Complimenti davvero
 
Aahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma poi credi ti abbiano sparato e non cerchi la ferita?
Non la cercano nemmeno le ambulanze e FFOO.
Nemmeno l'elisoccorso.

Se lavorassi in maniera così approssimativa nel mio settore, finirei come il meme della Duff zero :emoji_joy:
5mc87k.jpg
Per evitare questioni non ho riportato link ma è un articolo apparso su varie testate giornalistiche. L'ho sentito in radio e ho cercato conferme in altre notizie ... ebbene si, era vero. Come sia stato possibile non lo so.
 
E quelli dell' ambulanza non hanno prestato un minimo di soccorso....Per potersene accorgere da subito. E risparmiarsi l' elicottero

??

Peggio ancora l' elicottero visto che a bordo c'e' pure un medico.
Bravi tutti

Complimenti davvero
Non so se sia andata effettivamente così o se ciò che si legge ed ho sentito in radio sia stato romanzato ... fatto sta che le varie fonti la raccontano più o meno uguale.
 
Back
Alto