Povera donna... la nostra è accompagnata da mia moglie, quella di mia mamma va in bici...poverina 3 km a piedi
E non soloCerte volte la mancanza di memoria è un toccasana. Io sono anni che mi dimentico le cose, ma ho notato che sono cose di poco conto. Ma poi quando mi dicono "Te lo avevo detto" io rispondo "Ma lo sai che non ho memoria. Non posso ricordarmi tutto" E così mi salvoInvece mi ricordo le cose di quando ero giovane. Quando mi trovo con i miei vecchi compagni delle elementari, mi dicono che io sono quello con più memoria. Vabbè si capisce che con l'età qualche neurone si è bruciato
![]()
Ma vi capita di dimenticare le cose?
A me ultimamente spesso, anche cose abbastanza importanti, sto cominciando a preoccuparmi, dovrei fare un controllo?![]()
Gli esempi piu' classici
Parlando....Interrompersi da soli per fare un inciso e
finitolo, non ricordarsi da dove si era partiti.
Andare giu' in cantina /garage per prendere 2 oggetti
che servono in casa. E tornare su con uno.
Fin quando non siete a 'sti livelli....
Va sempre bene
P.s.
Il resto basta sciverselo, cercando di non perdersi o scordarsi a casa il promemoria per quando serve
Tu scendi e sali con una. Io scendo e non mi ricordo perché sono sceso. Risalgo, poi il più delle volte mi ricordo di nuovo e ridiscendo. Altre volte ........
Mi sono perso una felpa, l' ho cercata per 3 giorni, ci sarò passato davanti una dozzina di volte senza vederla.....
OK.....
Vi ringrazio....
Illustrandomi anche le vostre prodezze in merito,
mi fate o vorreste far capire che e' ( quasi ) normale....
Io ho messo i documenti di un cliente nel faldone di un altro, impazzito una settimana per trovarli, poi un mio collaboratore li ha scovati per sbaglio ed ho fatto la figura dell'allocco.
Se è normale non lo so, PRIMA non mi succedeva.
Ero uno che: quando squillava il telefono ( non c'erano i Cell) sapevo chi era e cosa voleva, quando entrava un cliente sapevo già quello che voleva ancora prima che parlasse. Ora invece....... quando entra un cliente mi chiedo chi è......
Io ho messo i documenti di un cliente nel faldone di un altro, impazzito una settimana per trovarli, poi un mio collaboratore li ha scovati per sbaglio ed ho fatto la figura dell'allocco.
Ahahahahahahdiciamo pure che abbiamo troppi stimoli e la concentrazione media per argomento si abbassa.
A casa mia è arrivata la 5 tv ( vi evito le fatue motivazioni ) : ovviamente ha un telecomando diverso dagli altri 4 per forma , dimensioni e layout tasti ecc.
E sono andati subito dopo a prendere anche un "multifunzione programmabile" di quella marca generica che dovrebbe rimbalzare (perchè il telecomando di serie è troppo poco sotto tutti gli aspetti e praticamente progettato per gli under18).
Ora ci sono in giro qualcosa come 20 telecomandi di varia natura e scopo, e forse ne sto pure saltando qualcuno: ditemi voi se è una cosa che non porta stress.
Vien da dire che sarebbe meglio che il prossimo meteorite sia democratico e ci tolga di mezzo tutti e 8 miliardi. Ma adesso, non domani.
CitWeb2 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 49 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa