È l'età, direi normale.Ma vi capita di dimenticare le cose?
A me ultimamente spesso, anche cose abbastanza importanti, sto cominciando a preoccuparmi, dovrei fare un controllo?![]()
Ma come l'età?È l'età, direi normale.
E comunque ci sono troppe fonti di distrazione a complicare le cose.
Aspetta di vedere quando un bel giorno inizierai a fare zoom con il braccio per leggere un biglietto.![]()
I 40 sono una soglia .. da un giorno all'altro ti trovi ogni tanto a girare a 3 cilindri ma poi riprendi, tranquilloMa come l'età?
Ho da poco passato i 40 anni, ne avessi 25 in più non mi preoccuperei.
Gli occhiali li ho già cambiati purtroppo.
Fino a 2-3 anni fa ricordavo tutto, senza annotarmi niente, anche se avevo 6-7 commissioni da fare, le ricordavo tutte senza problemi.
In generale poi c'è gente distratta e maldestra, già a 15 anni, ma io non sono mai stato così
Ho fatto 2-3 cretinate una dopo l'altra![]()
Speriamo, sennò vado in paranoiaI 40 sono una soglia .. da un giorno all'altro ti trovi ogni tanto a girare a 3 cilindri ma poi riprendi, tranquillo![]()
Il differenziale con gli altri resta intatto .. nessuno se ne accorgeràSperiamo, sennò vado in paranoia
Ho sempre dato dell'addormentato a tutti, sarebbe il colmo se ci diventassi io prima del tempo![]()
Ma vi capita di dimenticare le cose?
A me ultimamente spesso, anche cose abbastanza importanti, sto cominciando a preoccuparmi, dovrei fare un controllo?![]()
Ma come l'età?
Ho da poco passato i 40 anni, ne avessi 25 in più non mi preoccuperei.
Gli occhiali li ho già cambiati purtroppo.
Fino a 2-3 anni fa ricordavo tutto, senza annotarmi niente, anche se avevo 6-7 commissioni da fare, le ricordavo tutte senza problemi.
In generale poi c'è gente distratta e maldestra, già a 15 anni, ma io non sono mai stato così
Ho fatto 2-3 cretinate una dopo l'altra![]()
È l'età, direi normale.
E comunque ci sono troppe fonti di distrazione a complicare le cose.
Aspetta di vedere quando un bel giorno inizierai a fare zoom con il braccio per leggere un biglietto.![]()
Ma come l'età?
Ho da poco passato i 40 anni, ne avessi 25 in più non mi preoccuperei.
Gli occhiali li ho già cambiati purtroppo.
Fino a 2-3 anni fa ricordavo tutto, senza annotarmi niente, anche se avevo 6-7 commissioni da fare, le ricordavo tutte senza problemi.
In generale poi c'è gente distratta e maldestra, già a 15 anni, ma io non sono mai stato così
Ho fatto 2-3 cretinate una dopo l'altra![]()
Di continuo, almeno, a turno, un mazzo di chiavi al giorno, senza contare le analisi dati fatte/da fare... oggi, dopo centinaia di volte, ho rischiato di sbagliare svincolo a Milano... per fortuna, al ritorno, non c'era caos...Ma vi capita di dimenticare le cose?
E le prime canicole... oggi clima a manetta, 35⁰C in autostrada...Si anche l'overflow
CitWeb2 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 49 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa