Ne sono sicuro. Potessi ci passerei un mese, anzi, ci abiterei ( al mare però).vai e non te ne pentirai,fidati
Ne sono sicuro. Potessi ci passerei un mese, anzi, ci abiterei ( al mare però).vai e non te ne pentirai,fidati
Stavo per acquistare casa a Buggerru,ma poi sono capitate cose e purtroppo...Ne sono sicuro. Potessi ci passerei un mese, anzi, ci abiterei ( al mare però).
ci sono stato una ventina di anni fa, nella zona di Budoni a fine giugno, ricordo un caldo bestia, pieno di gente dappertutto e la paura per un incendio gigantesco che il vento ha respinto dove aveva già bruciato, se no, non so...mai più! Viva la Val d'Aosta o il TrentinoDal 3 all'8 giugno andremo per la prima volta in Sardegna, arrivando in aereo a Cagliari, poi noleggiamo un'auto e faremo qualche giro. Purtroppo non possiamo stare più giorni, ma ci acconteremo di quello che potremo vedere. Sono molto graditi i vostri consigli!
Il mio punto di vista.Dal 3 all'8 giugno andremo per la prima volta in Sardegna, arrivando in aereo a Cagliari, poi noleggiamo un'auto e faremo qualche giro. Purtroppo non possiamo stare più giorni, ma ci acconteremo di quello che potremo vedere. Sono molto graditi i vostri consigli!
Avendo l'auto siete "meno limitati", considera che per attraversare l'isola (sud/nord) hai una sola direttrice (la Carlo Felice) che è scorrevole ma non permette velocità autostradali, inoltre la ricordo "ben farcita" di velox.Dal 3 all'8 giugno andremo per la prima volta in Sardegna, arrivando in aereo a Cagliari, poi noleggiamo un'auto e faremo qualche giro. Purtroppo non possiamo stare più giorni, ma ci acconteremo di quello che potremo vedere. Sono molto graditi i vostri consigli!
Avevamo pensato più a qualche resort all inclusive, con baby clubVai in Sardegna,ne hai da vedere e girare
3 giorni di escursione
1 di mare
3 di escursione
1 di mare
E via così
![]()
ci sono stato una ventina di anni fa, nella zona di Budoni a fine giugno, ricordo un caldo bestia, pieno di gente dappertutto e la paura per un incendio gigantesco che il vento ha respinto dove aveva già bruciato, se no, non so...mai più! Viva la Val d'Aosta o il Trentinoo nel mio piccolo, dove mi trovo!
Ottima indicazione la zona nuragica (oltre alle due isole che ti avevo già suggerito perché imperdibili, stando a sud).Al momento la mia "guida turistica privata" ha previsto l'area nuragica di Barumini, la zona mineraria di Porto Flavia e le isole di Sant'Antioco e San Pietro. Non amiamo particolarmente le spiagge ma qualche bagno lo faremo.
Avevamo pensato più a qualche resort all inclusive, con baby club
Lo dico anche per mia moglie, loro si fanno un paio di mesi nella casa al mare dei miei.
Ma anche lei non fa una vera vacanza da secoli, vanno in spiaggia è vero, ma poi comunque deve cucinare, pulire, lavare.
Io voglio posare l'auto, spaparanzarmi, e che anche lei sia servita e riverita.
Con quello che mi costava allora il mare
( quando non andavamo giu' ai Lidi nostri )
per fare soprattutto il turista esploratore,
non conveniva.
Il sistema delle escursioni lo si applicava ai viaggi tipo grandi citta': Londra, Parigi, Madrid, Lisbona, Atene, Bruxelles et similia. O areee delimitate; Castelli Loira, Strada Romantica, Normandia, Provenza, Paesi Baschi et similia
Capito, pur abitando a 6km dal mare non sono un tipo da spiaggia. Preferisco altro. Partito sempre senza prenotare, giro, e dormo dove capita. A volte anche a casa di qualcuno del posto.
nafnlaus - 33 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa