<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui | Page 340 | Il Forum di Quattroruote

Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui

Sono molto graditi i vostri consigli!
Beh, in primis Cagliari, sia le zone centrali, dal bastione di San Remy, alle tante zone artistitche, storiche, archeologiche. Nei dintorni Assemini con le specialità maioliche e gastronomiche. Poi la zona degli stagni e saline, marina puccola, sella del diavolo, cala mosca, mari pintau, sino a Villasimius, ad est. Dall'altra parte fino a Capo Teulada, ma non passare troppo tempo in auto o prendendo traghetti se hai pochi giorni, inizia a vederti bene Cagliari e dintorni.
 
il mix ombrellone , spiaggia di sabbia, vicini...
mi fa rabbrividire...
e c'e' gente che paga profumatamente per tutto cio'.....
Io vado qui al mare. Posto tranquillo e non si suda neanche troppo.

Degioz-orvieille-laghi-djouan-8.jpg
 
Per dove stai tu,
potresti anche pensare ad un qualche
villaggio da Termoli,
a scendere
verso la Puglia.
Mare a parte, se vi viene lo sfriccico di farvi una giornata diversa ci sono paesi e paesini uno piu' bello dell' altro
Ho un cliente con un'agenzia di viaggi, mia moglie ha fatto qualche preventivo per mail e propone resort a Sharm, tutto incluso, a parte, facoltative ed economiche le escursioni.
Mia moglie preferirebbe Santorini, ma costa praticamente il doppio ed è nothing inclusive :emoji_laughing:

Proposte tipo Calabria, ci vedo poco senso, scendiamo di 200 km rispetto a dove andiamo sempre?
 
Ho un cliente con un'agenzia di viaggi, mia moglie ha fatto qualche preventivo per mail e propone resort a Sharm, tutto incluso, a parte, facoltative ed economiche le escursioni.
Mia moglie preferirebbe Santorini, ma costa praticamente il doppio ed è nothing inclusive :emoji_laughing:

Proposte tipo Calabria, ci vedo poco senso, scendiamo di 200 km rispetto a dove andiamo sempre?


Non e' che....
....Sharm e' in bassa stagione perche' in Estate e' torrida.

Per quello ti dicevo Puglia, Adriatico.

?!?
 
il mix ombrellone , spiaggia di sabbia, vicini...
mi fa rabbrividire...
e c'e' gente che paga profumatamente per tutto cio'.....
QUEL MIX....

Me lo sono dovuto cuccare per anni....
Poi sono riuscito a convicere Blu a vendere la casa
in centrissimo al Lido degli Estensi....Mare a 50 metri....
E con gli stessi soldi comprare* una villletta a schiera con giardino, posto auto e piscina dopo averla completamente sistemata. Mobili nuovi compresi.

*PERO'....Nel " meno bello " dei 7 Lidi

:emoji_blush: :emoji_blush:
 
Spiaggia libera fino a 20-25 anni, poi mi sono imbruttito e non ho più la pazienza.
Auto al sole con 70 gradi all'interno, ombrellone minuscolo che fa poca ombra, sdraio, borsa, pranzo al sacco, non sai dove andare in bagno o cambiarti.

Sono per il lido, anche se sono dei delinquenti, ma si sono attrezzati anche con l'animazione per i bimbi, la spiaggia libera nella mia situazione diventa davvero un lavoro andarci, ti ritiri che sei più stanco di quando sei partito :emoji_laughing:

Io sono uno da relax, al sole manco mi ci metto, sdraio, libro, tuffo, gelato/birra sotto al bar.
 
Spiaggia libera fino a 20-25 anni, poi mi sono imbruttito e non ho più la pazienza.
Auto al sole con 70 gradi all'interno, ombrellone minuscolo che fa poca ombra, sdraio, borsa, pranzo al sacco, non sai dove andare in bagno o cambiarti.

Sono per il lido, anche se sono dei delinquenti, ma si sono attrezzati anche con l'animazione per i bimbi, la spiaggia libera nella mia situazione diventa davvero un lavoro andarci, ti ritiri che sei più stanco di quando sei partito :emoji_laughing:

Io sono uno da relax, al sole manco mi ci metto, sdraio, libro, tuffo, gelato/birra sotto al bar.
Classico
per un Tipo da piscina.
Oltre sdraio, libro, birra, bar....
Senza dover calcare la sabbia rovente e sotto il sole.

Zompi e risali, quanno te pare

:emoji_stuck_out_tongue: :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye: :emoji_stuck_out_tongue:
 
Ultima modifica:
Risale, risale,

Oggi pome alle 18.00
26 gradi....
E....Tendenza verso l' alto per il fine settimana
( si parla di 29 se non di 30 )
 
Back
Alto