Pazienza.... conta un-duetre, un-due tre.... è come il valzer, solo che il primo "battito" dura di più. Ho ancora la playlist di Casadei e Castellina Pasi in macchina.....![]()
Dopo basta....*
Le ho fatto vedere la tua Polka....( post 5052 )
E' la versione camminata per quelli che non vogliono fare la fatica dei calcetti all' indietro sul posto....
* Detesto discutere sul mio....
Conto terzi,
e' contro la mia natura