albert56
0
que cat vële feie, sun facc pareiOggi lezione di romanticismo al Classico (mia figlia)
Schubert, Paganini, ma, sopratutto, tanto Chopin... ma dare una visione più ampia è così difficile? Bah...
que cat vële feie, sun facc pareiOggi lezione di romanticismo al Classico (mia figlia)
Schubert, Paganini, ma, sopratutto, tanto Chopin... ma dare una visione più ampia è così difficile? Bah...
Domanda indiscreta ed interessata.que cat vële feie, sun facc parei![]()
un'orchestra di 15/20 elementi, dipende dai soldi (sempre pochi) che si riescono a tirar su...Domanda indiscreta ed interessata.
Come coro vi accompagna un pianoforte, un organo, un piccolo ensemble?
Anche io, in gioventù, ho fatto del "pogo" una buona ragione di divertimento per tanti venerdì sera, a volte in locali che si trasformavano ad hoc per consentire ciò, oltre che a qualche festa/ritrovo.
Certo, quasi mai in contesti e proporzioni come quelle del video, però era taunaturgico, sudavi come un matto, a volta ti "cioncavi" (non si contano le botte, lividi su gambe e torace) ma per fortuna non si faceva mai male nessuno, soprattutto, se fatto bene, era pressoché impossibile cadere (tipo banco di sardine).
Fase piuttosto tumultuosa ma decisamente divertente, se lo rifacessi ora che peso quasi 30 kg in più forse potrebbe esserlo ancor di più, però probabilmente dopo 2 minuti dovrei saltar fuori perché stanco marcio e con respiro e battito accelerati.![]()
ci son passato per caso, 30 secondi, ho sentito una roba aberrante... ed ho cambiato subito.
non ricordo nemmeno che paese fosse.
ho rimosso tutto il piu' in fretta possibile
non ho idea di chi abbia vinto.
Quelli che sanno farlo sono piacevoli da guardare, io non lo faccio principalmente per questo motivo, sono cosciente di risultare come sottoposto ad un esorcismo e mi sento ridicolo.
Immagino che a saperlo fare ci si diverta.
Mi piaceva pogare![]()
Tu che sei della zona (e dell'epoca....), hai presente la polka ballata col saltello sul tavolino?Anche a me piace....
Vedere gli acrobatici poi,
con lei
che, neui volteggi, rischia la vita
se lui non riesce ad acchiapparla
Ahahahahahahaahahahahahahahahaha
Tu che sei della zona (e dell'epoca....), hai presente la polka ballata col saltello sul tavolino?
Agevolo esempio dell'epoca (mazurka nello specifico, ma cambia poco)....Soprattutto dell' epoca....
Onestamente fra tutte quelle giravolte
non saprei....
So solo che ho visto delle cose che voi umani....NON....
![]()
![]()
No, è una mazurka, solo un po' più veloce (un-duetre, un-duetre). La polka è un-due, un-due, tipo cosìCHE COMUNQE E' LA POLKA
No, è una mazurka, solo un po' più veloce (un-duetre, un-duetre). La polka è un-due, un-due, tipo così
....anch'io....Guarda che Blu ne mastica
Pazienza.... conta un-duetre, un-due tre.... è come il valzer, solo che il primo "battito" dura di più. Ho ancora la playlist di Casadei e Castellina Pasi in macchina.....Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
Vi metto in contatto allora
ahahahahahahahahahahahah
Mi....Conferma quanto sopra
cocis - 10 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa