Secondo me, sono marchi che non suscitano nostalgia negli utenti di oggi, sono "estinti" da troppi anni. A questo punto si potrebbe riproporre anche Cisitalia....
....anche un SUV Ferrari, per lo stesso motivo......un suv Osca sarebbe assurdo, un vero insulto al marchio.
diciamo un poco di dubbio, che ovviamente vale per tutti, non solo i cinesi.Stai mettendo in discussione l'omologazione delle vetture, a questo punto lo dovresti fare per tutte le vetture non per un marchio
La Purosangue infatti è blasfemia automobilistica.....anche un SUV Ferrari, per lo stesso motivo......
La Purosangue infatti è blasfemia automobilistica.
Capirai pure te che certe affermazioni di frode o sono accompagnate da delle prove verificabili, o sono passibili di calunnia, vero?diciamo un poco di dubbio, che ovviamente vale per tutti, non solo i cinesi.
Capirai pure te che certe affermazioni di frode o sono accompagnate da delle prove verificabili, o sono passibili di calunnia, vero?
Perché affermare che il tal marchio immette sul mercato un vettura che non ha passato i test di omologazione nei crash test è un affermazione molto discutibile, che deve essere accompagnata da delle prove, non da dei pregiudizi.
Generalmente chi lancia l'accusa deve fornire le prove. E sui filmati, io non penso di aver mai visto i filmati di modelli ai test di omologazione (quindi ufficiali, non gli spot su YT o pubblicitari) di nessuna casa.non avendo mai visto circolare il filmato di una prova di omologazione, ho espresso un dubbio.
se tu l'hai, postala, cosi' me lo levo pure io.
come faccio a fornire una prova, di una cosa che dico di non aver mai visto?Generalmente chi lancia l'accusa deve fornire le prove. E sui filmati, io non penso di aver mai visto i filmati di modelli ai test di omologazione (quindi ufficiali, non gli spot su YT o pubblicitari) di nessuna casa.
Se per ogni cosa al mondo ci deve essere fornita la prova (e magari toccare con mano) allora siamo al livello dei terrapiattisti e dei negazionisti dello sbarco sulla luna.come faccio a fornire una prova, di una cosa che dico di non aver mai visto?
e visto che non l'hai mai visto neanche te, siamo in due, e pure d'accordo, quindi che ti dovrei provare?
la differenza, e' che io mi pongo il dubbio.
tu no
ovviamente va bene lo stesso, tanto il mio o il tuo pensiero, non frega a nessuno di quelli che fanno le omologazioni.
che le facciano realmente o sulla carta.
agricolo - 26 minuti fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa