Appunto, gli intervalli erano 15k miglia
15k miglia ? Ci vuole coraggio. Eh vabbè..
Appunto, gli intervalli erano 15k miglia
Assolutamente no, manuale usa, scaricato all'epoca. Anche io ho spesso superato i 15, sfiorando i 20, zero problemi, e sono arrivato a 371 in 11 anni...15k miglia ? Ci vuole coraggio.
Installata anche io prima di ritirarla, essendo grigia scura non si vede quasi ma protegge bene. Certo è cara, ma è la sua originale.protezione alla parte alta del paraurti...
Idem prima di ritirarla e l'ho gia' ben che inaugurata con graffi vari a caricare e scaricare roba. Non oso pensare se non l'avessi messa.Installata anche io prima di ritirarla, essendo grigia scura non si vede quasi ma protegge bene. Certo è cara, ma è la sua originale.
Dipende dalle guida, quello che consuma il battistrada è più il freno della trazione. Una AWD consuma in modo più uniformeUn AWD consuma gomme piu' velocemente, e' corretto ?
Adesso ci sono anche in versione SUV.Quando sarà ora di cambiare, penso che tornerò sulle Michelin Crossclimate
A freddo le mie sono poco sopra 2.5, col caldo e in autostrada, salgono anche di un paio di decimi, mai fino a 2.8, per ora. Sabato rimonetrò gli estivi. Dato che la temperatura prevista sarebbe intorno ai 15°C, chiederò di non gonfiarle troppo, altrimenti col clado la pressione sale...comunque adesso sono 2.6 davanti e 2.5 dietro, il gommista mi ha consigliato di mettere 2.7 davanti perche' le strade dalle nostre parti tendono a mangiare i fianchi e queste kleber hanno di natura i fianchi molto morbidi. 2.7 per me e' sempre stato troppo e sbatacchia tutto. 2.6 e' il giusto compromesso di comodita', tanto spanciano subito a 2.7 e appena fara' caldo anche di piu'
Per me sono ottime. Non ho le "Suv" ma devo dire che si sono comportate bene durante tutto l'anno. Vere 4stagioni che non fanno rimpiangere le Michelin di cui sono sorelle e con prestazioni assolutamente simili ad un costo decisamente più accessibile.Gomme messe, Kleber Quadraxer SUV
GuidoP - 6 ore fa
FAUST50 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa