Ci sono sarde in saor e sarde in saor.Non dico che non apprezzo anche certi sapori forti, ma "in saor" passo.
Non dico che non apprezzo anche certi sapori forti, ma "in saor" passo.
Ci sono sarde in saor e sarde in saor.
Alcune disgustose, altre ben cucinate (ad es. sulla riva veronese del Garda conosco un paio di ristoranti che le preparano bene)
Alla larga dai ristoranti dove..rabboccano l'olio per il frittoMagari sono fritte di schifo....
E li', poco o molto aceto, fa poca differenza
Le giornate di bel tempo in primavera almeno a nord est si contano sulle punta delle dita di una mano. Mai preso tanta acqua come quest'anno e diciamo che lavoro al "chiuso".
Alla larga dai ristoranti dove..rabboccano l'olio per il fritto
Stamani da me 9⁰C, ma ieri ha tempestato, normale si abbassino le temperature e cali il nebbione, succederebbe anche in pieno agosto, ma già oggi è in ripresa, ritornerà il caldone in settimana...temperatura in auto alla partenza, ore 7.00
11°
Come a Natale
![]()
C9me sempre, ma per ricette semplici come il saor, o il nostro carpione, non serve andare al ristorante, basta farlo in casa, non è difficile né costoso.Ci sono sarde in saor e sarde in saor.
Alcune disgustose, altre ben cucinate (ad es. sulla riva veronese del Garda conosco un paio di ristoranti che le preparano bene)
ci rifiutiamo di fare "entrare" in casa sardine, alice e quant'altro che non siano gia' state cucinate....C9me sempre, ma per ricette semplici come il saor, o il nostro carpione, non serve andare al ristorante, basta farlo in casa, non è difficile né costoso.
Le giornate di bel tempo in primavera almeno a nord est si contano sulle punta delle dita di una mano. Mai preso tanta acqua come quest'anno e diciamo che lavoro al "chiuso".
agricolo - 15 ore fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa