<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui | Page 328 | Il Forum di Quattroruote

Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui

-------------------------" Fortuna non avevamo staccato il termo "-----------------------------

'Stamattina si e'

attaccato da solo

causa

termostato sceso sotto i programmati 20 Celsius
 
Ultima modifica:
Le giornate di bel tempo in primavera almeno a nord est si contano sulle punta delle dita di una mano. Mai preso tanta acqua come quest'anno e diciamo che lavoro al "chiuso".
 
Le giornate di bel tempo in primavera almeno a nord est si contano sulle punta delle dita di una mano. Mai preso tanta acqua come quest'anno e diciamo che lavoro al "chiuso".


Eeeeeeeehhhhhhhhhhhhh

Anche all' estremo Sud del NordEst....

Quest' anno, se non si ribalta di colpo la stagione e vengono 40°
da Giugno....
....Non dovremmo avere problemi di secca col " grande fiume "

:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye: :emoji_stuck_out_tongue::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
 
Ci sono sarde in saor e sarde in saor.

Alcune disgustose, altre ben cucinate (ad es. sulla riva veronese del Garda conosco un paio di ristoranti che le preparano bene)
C9me sempre, ma per ricette semplici come il saor, o il nostro carpione, non serve andare al ristorante, basta farlo in casa, non è difficile né costoso.
 
C9me sempre, ma per ricette semplici come il saor, o il nostro carpione, non serve andare al ristorante, basta farlo in casa, non è difficile né costoso.
ci rifiutiamo di fare "entrare" in casa sardine, alice e quant'altro che non siano gia' state cucinate....
P.S: per le quintalate che negli anni abbiamo "lavorato" a mano c/terzi

:emoji_blush:
 
Le giornate di bel tempo in primavera almeno a nord est si contano sulle punta delle dita di una mano. Mai preso tanta acqua come quest'anno e diciamo che lavoro al "chiuso".

A nord ovest il meteo ce la sta mettendo tutta per non farci annoiare.
Oggi sono andato a mettere delle tende dalla solita signora anziana e i caloriferi erano caldi perché la temperatura era scesa verso i 19 gradi.
In settimana abbiamo avuto giornate di sole da soffocare e piogge molto intense.
L'altro ieri durante la pausa pranzo mi hanno chiesto se volevo una divisa nuova perché ero bagnato dalla testa ai piedi,avremmo le incerate ma a parte che sono molto sporche si soffoca con quelle soprattutto durante il carico e lo scarico dei mezzi.
 
Back
Alto