La griglia sul cofano motore assomiglia a quella per il deflusso dell'acqua piovana davanti al mio garage. E non pago il "superbollo"!Sono andato a fare un preventivo, volevo quasi chiedere per lei...
![]()
Mi riferivo in generale al modello, non alla versione specifica.In realtà non è che siano così diffuse le Macan .. almeno ai miei occhi hanno certamente avuto momenti migliori con i MY precedenti a quello quando i fari posteriori erano ancora separati.
AnatemaLa griglia sul cofano motore assomiglia a quella per il deflusso dell'acqua piovana davanti al mio garage. E non pago il "superbollo"!
mhaSi dai, Macan ne girano davvero tanti (e anche il concessionario ne aveva forse una decina), per non riconoscerli @Bauscia credo che per strada li ignori deliberatamente![]()
Oggi giornata da polenta e cinghiale o col cervo...
Sono andato a fare un preventivo, volevo quasi chiedere per lei, ma considerato la faccia allibita che avrò fatto quando mi hanno sparato 45k + passaggio per l'A5, credo che avrebbero capito che era solo curiosità
![]()
La griglia sul cofano motore assomiglia a quella per il deflusso dell'acqua piovana davanti al mio garage. E non pago il "superbollo"!
tanto per curiosita', quanti di voi sanno riconoscere il suv accanto alla 911, senza leggere la scritta dietro?
io ci ho provato, fallendo, finche' non ho ingrandito l'immagine, e letto le 4 letterine magiche![]()
Dal nome della concessionaria avevi il 50% per sbagliare o indovinaretanto per curiosita', quanti di voi sanno riconoscere il suv accanto alla 911, senza leggere la scritta dietro?
io ci ho provato, fallendo, finche' non ho ingrandito l'immagine, e letto le 4 letterine magiche![]()
Basic ma almeno era la 200 cv.Dipendera' dalla versione....
Ci gurdavo giusto ieri al listino della A5 quando si prlava del suo peso....
E' un attimo migrare verso i 100.000 Euri
so a malapena come si chiama la concessionaria audi locale, giusto perche' e' li' da una vita, figurati se ho idea di cosa venda del priore.Dal nome della concessionaria avevi il 50% per sbagliare o indovinare
Basic ma almeno era la 200 cv.
Sarà pesante, sovrapprezzata e meno qualitativa rispetto alle versioni precedenti, ma è una delle poche attuali che mi piace.
Tocca aspettare che cali un po' di prezzo.
Confido nel modello più che nel marchio, qua aveva Q3 penultima serie di 3 o 4 anni ancora sopra i 40.Audi
A parte augurartelo....( il calo )
Almeno fino a quando sono aggiornato io....
E' la meno disponibile delle Triadesche a fare prezzacci*....
Se non sono le singole concessionarie, difficile trovare sconti da BMW e anche MB
( almeno nel Nord Est ).
* Infatti, sempre per quello di cui sono aggiornato, Audi....Tiene piu' il prezzo nell' usato rispetto
BMW e MB.
Il Macan è una Q5 che se la tira...
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa