Quanti anni durano un'auto cinese?Io per ora non ho alcuna intenzione di comprare una vettura cinese, ma forse sono una bestia rara.........
Quanti anni durano un'auto cinese?
Arrivano a 10 anno come quelle europee?
E i ricambi?
esula forse dal topic, ma per PRIMI diversi produttori europei ti "fanno" cambiare l'auto a 3 anni quando finisci o estingui il finanziamento.Quanti anni durano un'auto cinese?
E i ricambi?
che poi l'attributo "nostrana"....Magari,
uno butta via 10 anni
e migliaia di euri in roba nostrana
scancherando abbestia,
oltre per i prezzi folli di acquisto,
pure per qualita' e assistenza....
....Saperlo
che poi l'attributo "nostrana"....
saperlo.....![]()
Siamo in 2.Io per ora non ho alcuna intenzione di comprare una vettura cinese, ma forse sono una bestia rara.........
Il problema e' che tra 10 anni rischiamo che non ci sia piu' l'industria dell'auto europea e poi saremmo costretti a comprare (.... se avremo ancora il potere di farlo) una delle tante auto cinesi, tutte uguali, o elettrica o con il 1.5 a benzina termico/ibrido/plug-in.Quanti anni durano un'auto cinese?
E i ricambi?
Prodotto…. Non abbiamo più il prodotto competitivo che avevamo dieci anni fa. Questo il problema oggi con 20 k prendo una cinese elettrica ben fatta e full optional e di contro la nostra industria mi propone un icona italiana manuale alla stessa cifra modello base….. questo il problema fine non giriamoci attorno le poche industrie europee che hanno accettato la sfida investendo stanno a gallaSe l'Europa non torna sui suo passi, nello scontro frontale sull'elettrico siamo perdenti in partenza.
penso si faccia molto confusione, in alcuni casi creata ad arte, tra situazione industriale "Italia" e situazione "europa".Prodotto…. Non abbiamo più il prodotto competitivo che avevamo dieci anni fa. Questo il problema oggi con 20 k prendo una cinese elettrica ben fatta e full optional e di contro la nostra industria mi propone un icona italiana manuale alla stessa cifra modello base….. questo il problema fine non giriamoci attorno le poche industrie europee che hanno accettato la sfida investendo stanno a galla
Mah a dire il vero eravamo leader e maestri proprio in questi segmenti, e le facevamo anche qui e se posso anche bene....un lustro fa o poco più.....segmenti a e b, non vedo "come" possano essere costruite nel nostro paese, poi le si "vendicchia" quello non e' un problema.
Prodotto…. Non abbiamo più il prodotto competitivo che avevamo dieci anni fa. Questo il problema oggi con 20 k prendo una cinese elettrica ben fatta e full optional e di contro la nostra industria mi propone un icona italiana manuale alla stessa cifra modello base….. questo il problema fine non giriamoci attorno le poche industrie europee che hanno accettato la sfida investendo stanno a galla
Comunque, tra non molto, si prendono tutto...
Stellantis: Byd, trattative in corso con gruppo e altri in Europa per uso siti - Borsa Italiana
Radiocor. Finanza. Stellantis: Byd, trattative in corso con gruppo e altri in Europa per uso siti.www.borsaitaliana.it
Carloantonio70 - 24 minuti fa
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa