<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Auto immatricolata da oltre un mese, mai consegnata e rate già partite. È legale? | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Auto immatricolata da oltre un mese, mai consegnata e rate già partite. È legale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però se hai dato dentro l'usato di solito si va in un'agenzia pratiche auto per fare il passaggio di proprietà. Questo è stato fatto? Perchè se hai lasciato l'auto vecchia senza passaggio di proprietà è ancora peggio visto che quell'auto risulta ancora intestata a te ed è pure senza assicurazione.
 
Settimana prossima forse si saprà qualcosa della mia.....sempre più preoccupato della "strana" situazione venutasi a creare.... possibile che non si riesca a tracciare un'auto nuova, già telaiata e immatricolata/targata, assicurata con bollo saldato ? Mi sorge il dubbio che non sia un problema di logistica ma che la stiano costruendo ora....
 
Settimana prossima forse si saprà qualcosa della mia.....sempre più preoccupato della "strana" situazione venutasi a creare.... possibile che non si riesca a tracciare un'auto nuova, già telaiata e immatricolata/targata, assicurata con bollo saldato ? Mi sorge il dubbio che non sia un problema di logistica ma che la stiano costruendo ora....
Ma da quello che scrivi è già assicurata e pagato tassa di proprietà, giusto? Come fai a pensare che deve essere ancora da costruire? Non è che che gli è stata rubata e sperano che venga ritrovata
 
Ma da quello che scrivi è già assicurata e pagato tassa di proprietà, giusto? Come fai a pensare che deve essere ancora da costruire? Non è che che gli è stata rubata e sperano che venga ritrovata
Esattamente, rubata no per carità....non mi è chiaro il discorso che l'abbiamo dovuta immatricolare e a me fatturare entro la fine di aprile, senza una data certa di consegna....l'ho anche saldata
 
Ti garantisco che anche se dematerializzati i COC vengono resi disponibili più o meno contemporaneamente alla fatturazione e alla spedizione dell'auto.
E parlo con cognizione di causa: il concessionario dell'opener è Stellantis quindi per lo stock si affida a CA Autobank con la quale lavoriamo anche noi per un paio di marchi di moto e CA invia il flusso telematico in banca con le auto (o moto nel mio caso) già in bisarca
E mi permetto di aggiungere (non per te ovvio): dematerializzato non significa “inventato” o “costruito ad hoc”, ci sono una serie di codici di controllo per verificarne l’autenticità (un po’ come il tagliandino della revisione o quello del rinnovo patente quando c’era la cartacea).
 
Comunque sia, credo siano maturi i tempi per una consegna o risposta certa e documentata di dove sia l'auto ed una tempistica di arrivo, diversamente, CC... se non addirittura prima CC...
 
Magari c'è stato un incidente quando l'auto era sul camion o mentre la scaricavano e mancano i pezzi per riparla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto