Infatti, in questi 2 anni mi è capitato di trovare gente che mi chiede dell’auto, soprattutto in vacanza dove gli altri “inquilini” dell’hotel quando nel garage vedevano la ID.4 più di uno poi o a cena o nelle occasioni di ritrovo mi ha chiesto in merito.
Ma una delle prime domande oltre all’autonomia non era legato all’auto in se ma se la ricaricavo a casa perché il costo delle colonnine é noto anche a chi non ha un’auto elettrica, ed è visto come uno scoglio maggiore che il costo dell’auto in se.
Poi se vogliamo mettere la ciliegina sulla torta io metterei un bonus, tipo 1500 euro di ricarica, anche sulle auto usate.
Ci sono molte vere occasioni in merito, vedi
@cuorern, ma se poi dopo mantenerla ti costa di più che un benzina…
È così muoveresti anche il mercato dell’usato.