Bello.
Guardatela e smettete di fare gli AD ed i capi marketing.
Mi dite oggi un’auto più desiderabile di Giulia e Stelvio?
Personale parere, la Giulia ha una linea azzecata e pur passando gli anni è attuale e almeno a me continua a piacere molto e non trovo vetture di categoria migliori , la Stelvio a me non è piaciuta fin dal primo momento e mi ha sempre ricordato la seat leon di qualche anno fa solo più alta quindi per questa ne trovo tante altre più dedesiderabili nella categoria . Poi è tacito che sono considerazioni personali ma del resto ognuno parla a livello estetico a titolo personale