Ripeto, torniamo a parlare della produzione di Giulia e Stelvio (versioni TD e, da poco, Quadrifoglio), prolungata fino al 2027.
In caso contrario il topic verrà chiuso, o comunque gli OT verranno cancellati da ora in poi. Tra l'altro le discussioni sulle singole versioni restano aperte e se ne può parlare anche là, quindi questo argomento potrebbe anche essere chiuso.
In caso contrario il topic verrà chiuso, o comunque gli OT verranno cancellati da ora in poi. Tra l'altro le discussioni sulle singole versioni restano aperte e se ne può parlare anche là, quindi questo argomento potrebbe anche essere chiuso.