si è così provaci tu a far cambiare idea alle donneSe al primo sguardo dice brutta, non c'è niente da fare...
....e ha anche ragione...ha detto brutta
immagino non le piaccia neanche una toyota, allora...La surf ero andato a vederla qualche mese fa. L'unico ostacolo è l'estetica... qui mia moglie diventa intransigente. Se al primo sguardo dice brutta, non c'è niente da fare... e ha detto brutta. Quasi impossibile che cambi idea. Ha detto è più bella la Punto.
immagino non le piaccia neanche una toyota, allora...
dicevo della toyota dato che quella che hai messo le somiglia molto, tua moglie ha gli stessi miei gustiNemmeno una.
Tra quelle che esteticamente le piacciono di più c'è la Jeep Avenger ma è salita e dice che è claustrofobica e il baule è piccolo.
Anche la 500e esteticamente le piace e l'ha guidata ma dice troppo piccola. Deve avere almeno lo spazio della GrandePunto se non di più... vorrebbe baule più grande.
Dimenticavo a visto per strada la piccola Leapmotor T03 e incredibilmente ha detto che è carina. La nuova twingo ha detto orribile, mentre la R5, sarà che fu la sua prima auto, sarà l'effetto nostalgia e le piace, ma costa più o meno come l'iniziale Leapmotor B05 che stavo considerando, ma tecnicamente mi pare inferiore, o sbaglio?
dipende dalle tue esigenze.Ciao a tutti.
Mi sta sorgendo un'idea malsana forse.
Ho visto qua su Quattroruote la presentazione dell'auto in oggetto. Un po' larga, ma non è brutta secondo i miei canoni estetici e non è un suv, cosa positiva per me.
L'idea è rottamare la Punto mjet, anche se ha solo 160k km e 20anni. Abito in pianura padana.
In offerta verrebbe 23 mila euro la base.
In queste ultime settimane ho notato che il mio impianto fotovoltaico, riesce a coprire i miei consumi, caricando anche i 20 kWh che ho di accumulo e poi immetto in rete circa 25/50kWh al giorno a seconda delle giornate.
... e se caricassi invece un'auto?
La userebbe mia moglie che fa si e no 8 mila km all'anno, sempre però percorsi brevi.
Sconsigliatemi...
Scrivo qui che non ho visto la room Leapmotor
Ho avuto un titolare che ha posseduto una Tesla per una decina d'anni, quando ho cambiato lavoro quella Tesla segnava quasi 300000 km e ci girava per lavoro tutto il nord Italia e non l'ha mai trattata con i guanti, anzi. Ricordo solo un faro cambiato, nient'altro.Certo l'idea del noleggio di tre anni mette al riparo da sorprese, ma ha un costo non trascurabile e mi "costringerebbe" a cambiare auto ogni tre anni. Dici che con la tecnologia elettrica in evoluzione rapida meglio cambiare più spesso l'auto?
Nemmeno una.
Tra quelle che esteticamente le piacciono di più c'è la Jeep Avenger ma è salita e dice che è claustrofobica e il baule è piccolo.
Anche la 500e esteticamente le piace e l'ha guidata ma dice troppo piccola. Deve avere almeno lo spazio della GrandePunto se non di più... vorrebbe baule più grande.
Dimenticavo ha visto per strada la piccola Leapmotor T03 e incredibilmente ha detto che è carina. La nuova twingo ha detto orribile, mentre la R5, sarà che fu la sua prima auto, sarà l'effetto nostalgia e le piace, ma costa più o meno come l'iniziale Leapmotor B05 che stavo considerando, ma tecnicamente mi pare inferiore, o sbaglio?
mi pare sei in un ottima situazione per acquistare una EV.Grazie Yaris Mille per la disamina puntuale.
L'auto sarebbe praticamente sempre parcheggiata a casa, dove avrei intenzione di mettere una wall box in uno dei garage e una all'estero in cortile. Mia moglie non lavora e non sta via da casa poi molto e nemmeno tutti i giorni. Quasi sempre esce solamente la mattina.
Certo l'idea del noleggio di tre anni mette al riparo da sorprese, ma ha un costo non trascurabile e mi "costringerebbe" a cambiare auto ogni tre anni. Dici che con la tecnologia elettrica in evoluzione rapida meglio cambiare più spesso l'auto?
Io di solito non corro dietro alle evoluzioni. Per esempio il telefono che sto usando a scrivere adesso è un cinese che ha ormai 5 anni e finché fa quello che mi serve, non cambio.
U2511 - 8 minuti fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa