<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Giulia e Stelvio: produzione prolungata per le versioni in essere e tornano le Quadrifoglio. Fino al 2027 | Page 26 | Il Forum di Quattroruote

Giulia e Stelvio: produzione prolungata per le versioni in essere e tornano le Quadrifoglio. Fino al 2027

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Softw batterie, costruzione implementazione, processi ,qualità materiali, stabilimenti e automazione, logistica, trasporti servizi assistenza (global e china)
E tu senza aver mai visto una fabbrica LeapMotor ne' guidato una loro auto sai per certo che i loro "servizi di assistenza global e China" sono meglio per definizione?

Ne ho presa una a caso, ma anche per la qualita' dei materiali, io una T03 l'ho vista e "toccata", accidenti che qualita'.

Detto molto simpaticamente, le certezze granitiche non le hanno nemmeno i piu' grandi pensatori della storia, figurarsi su qualcosa che ancora non si conosce o vede. ;)
 
questo lo penso anche io , credo che un ibridizzazione della Stelvio si poteva fare , sulla Giulia sono sempre un poco scettico ma potevo anche essere smentito. Sicuramente già queste erano un punto di partenza anche per la presenza sul mercato, però se poi non ci crei attorno un percorso di sviluppo dell'intero marchio ritorna a succedere quello che è già successo quanto questi 2 modelli furono messi anni fa sul mercato.
Diciamo che il scetticismo e´sempre relativo alla situazione... In veritá la Giulia per il suo mercato potrebbe bastare per dare supporto a fare introito nel suo piccolo, sopratutto nel mercato tedesco dove Alfa arriva vicino alle 800 macchine al mese, mese si mese no non sono tutte Giulia ma a 100-150 mese arriva, fa quello che puo contro la triade che le Berline li hanno tutte in listino.... poi chissa magari una Giulia ibrida avrebbe un altra spinda ....? Certamente se ci avrebbero pensato da subito la situazione sarebbe diversa... Purtrppo col SE oggi si compra poco! Si voglia sperare che il futuro ci porti di piu.
 
Ti diro'....

Se,
a certi livelli
OGGI, con i SUV al 55% del mercato....
( gli stessi Cinesi mica ci mandano berline e SW )
....Se non hai in listino almeno 5 SUV,
non per scoraggiarti, ma sei tagliato fuori.
E ogni anno sei li' a fare gli stessi discorsi farciti di tante speranze
Ma vedi questa focosa voglia di cinesi é solo in Europa nota prezzi bassi, guarda che la VW in Cina é di nuovo al primo posto é non con le novitá moderne elettrificate, ma ben si con i motori termici é qualche ibrido,fonte automotorundsport... ci sará un motivo? Poi al riguardo i 5 suv a listino, beh 3 ce li abbiamo di gia... eliminiamo la Giulia che si dice morta, facciamo un altro suv al suo posto, alla fine si parla di farne un altro ed i 5 suv sono presenti. Basteranno mah?
 
Ma vedi questa focosa voglia di cinesi é solo in Europa nota prezzi bassi, guarda che la VW in Cina é di nuovo al primo posto é non con le novitá moderne elettrificate, ma ben si con i motori termici é qualche ibrido,fonte automotorundsport... ci sará un motivo? Poi al riguardo i 5 suv a listino, beh 3 ce li abbiamo di gia... eliminiamo la Giulia che si dice morta, facciamo un altro suv al suo posto, alla fine si parla di farne un altro ed i 5 suv sono presenti. Basteranno mah?

-Ma noi vendiamo in Europa. Di VW, della morte anunciata se non sperata, siamo in 2 a non crederci
-Se, 'sti 5 SUV, avranno tutti, un domani ci fossero, massimo 4 / 5 anni sullle spalle....Sarebbe gia' una buona partenza
 
Ultima modifica:
Ma su cosa è superiore? Lo chiedo in amicizia , ma dove le trovate sempre queste sicurezze? Io tendo ad essere sempre cauto quando esprimo un giudizio , sono rare le cose in cui ho gli imperativi , oltretutto su questi tecniche . Poi nessun problema siamo in un forum ed ognuno esprime un giudizio ma tante volte ammiro tanti di voi che su questioni secondo me neanche semplici ma soprattutto molto vaste hanno ferree convinzioni.

Trovate....Tanti di voi
?
P.s.
E' un ragazzo fatto cosi'.
Lui stravede per Leap e il superibrido, e questo lo porta a confondere il desiderio con la realta'....
E comunque...Non e' il solo.
E' il tifo, e a questo porta
 
Ultima modifica:
Diciamo che il scetticismo e´sempre relativo alla situazione... In veritá la Giulia per il suo mercato potrebbe bastare per dare supporto a fare introito nel suo piccolo, sopratutto nel mercato tedesco dove Alfa arriva vicino alle 800 macchine al mese, mese si mese no non sono tutte Giulia ma a 100-150 mese arriva, fa quello che puo contro la triade che le Berline li hanno tutte in listino.... poi chissa magari una Giulia ibrida avrebbe un altra spinda ....? Certamente se ci avrebbero pensato da subito la situazione sarebbe diversa... Purtrppo col SE oggi si compra poco! Si voglia sperare che il futuro ci porti di piu.

In Germania si vendono 100-150 Giulia al mese? Quindi più che in Italia?
 
E tu senza aver mai visto una fabbrica LeapMotor ne' guidato una loro auto sai per certo che i loro "servizi di assistenza global e China" sono meglio
Le fabbriche sono ben visibili in internet certo ti mostrano quello che ti vogliono far vedere…. Ma ti mostrano qualcosa

Sull affidabilità sono dati che trovi spiace dirlo che dietro trovi qualcuno e che questo qualcuno…..

P.S oggi un auto ben fatta per il prezzo europea è la Clio poi fammi sapere….
 
In Germania si vendono 100-150 Giulia al mese? Quindi più che in Italia?
Difatti il mercato per le Berline é esistente diversamente che in Italia vedi la BMW con la nuova i3 seconda prossimamente, E-quattro porte limosine (berlina quattro porte) (800volt fino a 460CV o la stessa Mercedes C Klasse EQ Berlina. A tenere in Vita la Giulia non é sbagliato..., sbagliato é, non fare cio che si dovrebbe fare con questa macchina lasciata li a morire da menefreghisti.
 
Ultima modifica:
i discorso a mio modesto avviso è che all'estero non basta l'auto ma ci deve essere un investimento generale a 360° . Non credo che in USA se nel 2025 hanno venduto 300 e rotte Giulia il problema sia della motorizzazione, ma credo come in altre zone del mondo in cui Alfa è presente, in quei contesti manca immagino molto altro che la motorizzazione
 
I
Softw batterie, costruzione implementazione, processi ,qualità materiali, stabilimenti e automazione, logistica, trasporti servizi assistenza (global e china)
I cinesi sono avanti solo nelle batterie per il solo motivo che e’ 30 anni che hanno il monopolio e costano meno.
L Europa non potrà MAI avere gli stessi costi ne’ può proporre batterie più eccitanti come per i motori a combustione.
Se l Europa non cambia le leggi assurde e masochiste siamo finiti, mettiamocelo bene in testa.
Per il resto le cinesi non sono affatto migliori, né nei motori né nei telai.
Personalmente trovo la leap orrenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto