Infatti non dimentico, per questo dico di iniziare con quello che si ha oggi! Alla fine a parte la Junior e restling Tonale cosa vediamo oggi di nuovo? Si aspetta al Full elettrico per il 2028 sempre se arriva? Nel mentre abbiamo una Grecale ibrida su base Stelvio perché non pure Stelvio e Giulia? Si potrebbe coprire questi due anni del nulla, insomma quel bagno di sangue sembra essere voluto...
Il nuovo piano industriale di tutto il gruppo, e quindi anche casa per casa, sarà presentato il 21 maggio.
Per Alfa dovrebbe trattarsi dell’erede Tonale, del restyling Junior, delle eredi di Giulia e Stelvio e, forse, di una sorta di erede Giulietta. Vedremo.