Sperando ne tengan conto
![]()
![]()
![]()
Hai voglia.
Ieri mi hanno segnato 4 ore invece di 3 e mezza perché ho fatto dalle 8 alle 11.45 ma i quarti d'ora non li contano...
Sperando ne tengan conto
![]()
![]()
![]()
Faccio come te SPERIMENTO. Cecchi è stato un caso, un calice al bar.
Perdonami Zinza, ma se Giulietta era febbricitante, stava comunque in cucina a preparare vivande?
Non hai torto.
Oggi era più impegnata in compiti amministrativi però comunque la presenza si persone che non stanno bene in cucina andrebbe evitata.
Oppure potrebbero usare le mascherine chirurgiche.
Comunque da quando lavoro in questo settore qualche scena da far venire i brividi l'ho vista.
Chiedere al mio collega cosa ha fatto quando ha rovesciato due intere teglie ti ravioli nel furgone.
Tipo il bambino del film Il bambino e il poliziotto.
Almeno quando non ci sono si vede la differenza.
Come spesso accade, concordo al 100% con te....il che non è necessariamente un bene (per te)....
Mi auguro proprio di no, rischio contagio a go-go!!!Perdonami Zinza, ma se Giulietta era febbricitante, stava comunque in cucina a preparare vivande?
Vero, quando ho avuto contratti a tempo determinato, ho sempre iniziato a cercare subito dopo la firma, una volta ho firmato un rinnovo tardivo, colpevolmente tardivo, e ho dato il preavviso subito dopo... , e, dopo qualche mese la vendetta, richiesta di mobilità verso il loro peggior rivale... inutili telefonate e visite... comunque, nonostante tutto, arrivano ancora tante proposte... potessi accettare...mollare questa azienda PRIMA che scada naturalmente il contratto
Mica è detto, potrebbe essere uno stato febbrile da processo flogistico, da infezione non contagiosa, da calcolo renale... insomma, febbre non implica contagio, si può essere contagiosi anche in assenza di alterazione... infatti in mensa chi cucina o distribuisce vivande ha per obbligo l'uso della mascherina chirurgica o, meglio FP2.Mi auguro proprio di no, rischio contagio a go-go!!!![]()
Mica è detto, potrebbe essere uno stato febbrile da processo flogistico, da infezione non contagiosa, da calcolo renale... insomma, febbre non implica contagio, si può essere contagiosi anche in assenza di alterazione... infatti in mensa chi cucina o distribuisce vivande ha per obbligo l'uso della mascherina chirurgica o, meglio FP2.
Come spesso accade, concordo al 100% con te.
Non è affatto un bene nemmeno per me.
E concordo anche con chi pochi messaggi fa ha suggerito di trovare un qualsiasi altro posto fin da subito e mollare questa azienda PRIMA che scada naturalmente il contratto.
Perchè non sono un'azienda seria, perché c'è una disorganizzazione inaudita (possibile che manchi l'ultimo arrivato, per quanto bravo, per due ore e ci siano quei cataclismi) e perché, è evidente da quel che scrivi, non hai la minima stima né dell'azienda né di chi la coordina/gestisce (e nemmeno in diversi colleghi, peraltro).Premesso che mi sto guardando intorno non vedo però il motivo,a meno che non arrivi un'offerta che richiede di iniziare immediatamente,di mollare prima della fine del contratto.
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa