Ma ti consente di sfuggire come proprietario.Il canone è deducibile in misura minima, e su quel taglio di vettura in misura meramente simbolica.
Ma ti consente di sfuggire come proprietario.Il canone è deducibile in misura minima, e su quel taglio di vettura in misura meramente simbolica.
No, nel caso di leasing con società estera la targa rimane quella originaria. Unica cosa, se il nolo dura più di 30 giorni il mezzo va iscritto al registro dei veicoli esteri.Però se l'auto è basata in Italia, deve aver targa italiana.
Mi pare che tra le leggi di Salvini, ci fosse questo, per evitare i furbetti con targhe straniere.
Manco per idea, vedi post sopra questoMa ti consente di sfuggire come proprietario.
confermo anche con targhe tedesche e slovacche, con "autoctoni" dentro.....In teoria si, penso dal 2022, però nello specifico caso non so come sia la situazione, vero che fatta la legge... vedo ancora diverse auto americane targate PL in giro...
E se sono noleggi ripetuti da meno di 30gg? Non consente di non risultare proprietari per non attirare le addenzioni dell'ade e gdf?Manco per idea, vedi post sopra questo
Esatto e non si configura alcuna evasione (che è una cosa ben precisa), se non nell'immaginario dei soliti livoriosi.No, nel caso di leasing con società estera la targa rimane quella originaria. Unica cosa, se il nolo dura più di 30 giorni il mezzo va iscritto al registro dei veicoli esteri.
Questo è il campo delle compagnie NLB, tutt’altra cosa.E se sono noleggi ripetuti da meno di 30gg? Non consente di non risultare proprietari per non attirare le addenzioni dell'ade e gdf?
Ti sembra così strano?studio odontoiatrico + porsche con targa tedesca
Ancora poco, da quel che conosco, barca a vela (in Francia), frequantazione del Golf, dell'aeroclub con brevetti e noleggi, shopping da hermes... compagna di classe di mia figlia al conservatorio, ora in college privato, non so dove, e wekkend tutti a regatare, neanche più rientra in AL...Ti sembra così strano?
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa