Salve, pochi mesi fa ho acquistato un auto usata, una toyota aygo fine 2015 a cambio automatico con 78km, circa 1 settimana fa ho iniziato a notare nel traffico quindi quando ho il pedale del freno premuto appena lo alzo un poco e la macchina va avanti (senza premere proprio l'acceleratore) tende a singhiozzare, va un po a scatti come se non avesse potenza. E da notare che questa cosa non me lo aveva mai datto ma ha iniziato a farmelo poco dopo che ho fatto un 10 euro di benzina, ho pensato potesse essere la benzina sporca la causa di ciò, o magari l'olio del cambio che non è stato cambiato. (Anche se quando l'ho comprata il venditore mi mandò fattura del cambio olio ma ho letto che molti di voi poi hanno avuto la sorpresa che non è stato cambiato)
Da sottolineare che non lo fa sempre e non lo fa quando accellero ma solo quando rilascio il piede dal freno. Vorrei sapere qualche opinione su chi magari ha vissuto questo tipo di esperienza e se possa essere benzina sporca o altro.
Da sottolineare che non lo fa sempre e non lo fa quando accellero ma solo quando rilascio il piede dal freno. Vorrei sapere qualche opinione su chi magari ha vissuto questo tipo di esperienza e se possa essere benzina sporca o altro.