...CVD.....in Europa non ha senso per i vincoli sulle emissioni
Semplicità, altro non so efficienza e consumi non credo, o almeno non in tutte le situazioni....siccome sempre di ibrido si tratta ma invece di essere in parallelo è in serie è sempre da capire i benefici rispetto a quello in serie che è quello più usato
Semplicità, altro non so efficienza e consumi non credo, o almeno non in tutte le situazioni....
Rispetto ai superibridi con cambio o riduttore a innesto meccanico si.non credo che necessariamente sia più semplice
Rispetto ai superibridi con cambio o riduttore a innesto meccanico si.
Eppure VW e MG hanno detto che in Europa non ha senso per i vincoli sulle emissioni, perciò è bocciato.
lo riportano varie testate ma ancora non QR.
Almeno quanto il termico puro.....quando è accesoEffettivamente il motore termico, pur fungendo da supporto di ricarica per la batteria, emette comunque co2. Non so quanta nel caso in specie in condizioni di omologazione vettura.
Effettivamente il motore termico, pur fungendo da supporto di ricarica per la batteria, emette comunque co2. Non so quanta nel caso in specie in condizioni di omologazione vettura.
Almeno quanto il termico puro.....quando è acceso
L'ho letta anch'io questa cosa.Eppure VW e MG hanno detto che in Europa non ha senso per i vincoli sulle emissioni, perciò è bocciato.
lo riportano varie testate ma ancora non QR.
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa