Mi pare 15 per quello della ricerca airc da 500g. Unico "lusso" che ci concediamo."ovetto" conad da 380 gr. a 10,90 euro...
4.49€/kg, prese 2 ieri, con e senza canditi, produttore Maina, sono sempre state buone, le assaggerò tra un paio di settimane, almeno.le colombe a marchio Coop niente male: con molte mandorle
non per contraddittorio anzi,Mi pare 15 per quello della ricerca airc da 500g. Unico "lusso" che ci concediamo.
In che senso?ci credo alla "associazione" ?
nel senso di "personale convizione" ad esempio io credo nelle piccole "associazioni" "locali",In che senso?
Quo si apre un baratro sotto i nostri piedi. Convengo, per esperienza vissuta, che ci siano fondi raccolti con sottoscrizione o con vendite come queste, che non sempre finiscono a beneficio di quanto ci si aspetterebbe. Non vado oltre, ma sono tristemente successi casi non edificanti.nel senso di "personale convizione"
Banalmente, dato il fabbisogno, se non si donasse il sangue, regolarmente, il SSN, dovrebbe pagarlo, come avviene in altri paesi, e, tra volumi necessari e prezzi, non ci sarebbe più quasi nulla disponibile per cure gratuite o con ticket...se non ci fossero le associazioni in questo paese per molti "fragili" arriva 0 non solo a livello monetario
e' una delle cose per cui noi "italiani" ed altri con questi metodi siamo avanti anni luce....Banalmente, dato il fabbisogno, se non si donasse il sangue, regolarmente, il SSN, dovrebbe pagarlo, come avviene in altri paesi, e, tra volumi necessari e prezzi, non ci sarebbe più quasi nulla disponibile per cure gratuite o con ticket...
Beninteso, le banche del sangue, pubbliche, riforniscono anche i nosocomi privati, a semplice rimborso dei costi di "produzione"...
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa