Quale investimento scusa?se le cose andranno nel verso giusto il valore del marchio potrebbe alzarsi e una vendita sarebbe più profittevole, ma recupererebbero tutto l'investimento in corso?
Quale investimento scusa?se le cose andranno nel verso giusto il valore del marchio potrebbe alzarsi e una vendita sarebbe più profittevole, ma recupererebbero tutto l'investimento in corso?
Gli incentivi però sopravvivono sempre a livello regionale, sotto forma di sgravi sul bollo, bonus vari rottamazione e accessi ZTL ecc. ecc. Vorrei vedere se fosse tutto azzerato quanto venderebbero le elettriche in Italia.Prima degli incentivi avevano venduto 2.000 T03 in 10 mesi.
Qui è già tanto se non cassano il marchio, si perché finché le promesse non si concretizzano con modelli circolanti, parliamo solo di aria fritta, ihmo.se le cose andranno nel verso giusto il valore del marchio potrebbe alzarsi e una vendita sarebbe più profittevole, ma recupererebbero tutto l'investimento in corso?
Intendi per l'Audi o la Lancia?Però le finiture e la qualità della vita a bordo sono una spanna sopra.
per me l'Audi è un puntino sopra alla Polo e alla Fabia come la Ypsilon è un puntino sopra alla 208 e 2 alla Corsa.....una volta un Audi e una Lancia erano 3-4 puntini sopra ad una Volkswagen e una Fiat e comunque penso che la Ypsilon si difende bene dalla A1.Intendi per l'Audi o la Lancia?
Una volta....oggi tutta l'industria automobilistica ha cambiato strategia produttiva e....per me l'Audi è un puntino sopra alla Polo e alla Fabia come la Ypsilon è un puntino sopra alla 208 e 2 alla Corsa.....una volta un Audi e una Lancia erano 3-4 puntini sopra ad una Volkswagen e una Fiat
Provate a guardare il famoso panno Lancia di Biella dei sedili di Appia o Flaminia: bello al tatto, alla vista e di una qualità incredibile; tantissime conservano l originale.Una volta....oggi tutta l'industria automobilistica ha cambiato strategia produttiva e....
E non bisogna confondere l'opulenza col "fatto bene"
I materiali con l'apparenza....
Per me ad esempio a quanto mi ricordi io la migliore delle tre sorelle a livello di fattura e materiali intesi come materiali "affidabili" e pratici delle tre sorelle Stellantis è la Corsa....
Della 208 non mi piace e per me non è pratico il cockpit o come si chiama ed è troppo "giovanile"
Della Lancia i sedili della JX mi fanno sudare solo a guardarli da Marzo a Novembre....
Provate a guardare il famoso panno Lancia di Biella dei sedili di Appia o Flaminia: bello al tatto, alla vista e di una qualità incredibile; tantissime conservano l originale.
Invece di quello stupido tavolino potevano ad esempio utilizzare un tessuto simile italiano invece di quel finto velluto arancione.
Tutta la macchina è riciclata, fosse solo il finto velluto.E' velluto reale ma "riciclato", secondo quanto dichiarato dalla casa.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa