A me non sembra che il modo di fare la guerra e in generale di gestire i rapporti internazionali stia diventano più civile negli ultimi anni.
Anzi.
Anzi.
Portaerei (e naviglio di supporto) sono in grado di difendere se stesse.Con 2 portaerei,
( una delle quali la piu' grande e potente del mondo )
in zona
??
Portaerei (e naviglio di supporto) sono in grado di difendere se stesse.
Dubito possano garantire supporto aereo a tot centinaia di petroliere/portacontainers/ro-ro che normalmente transitano dallo stretto ogni 24 ore
Ho una amica-collega oncologa che seguiva mia moglie, da poco teasferita ad Abu Dhabi... speriamo bene...Intanto un mio amico che vive lì da venti anni circa è nel bunker...e a quanto dice la situazione è tutt'altro che tranquilla han fatto evacuare alcuni edifici di dubai quelli più significativi.
Il mio amico comunica con noi col messagging ma è da ore nel basamento dell'edificio che sarebbe il sotto dei parcheggi interratiHo una amica-collega oncologa che seguiva mia moglie, da poco teasferita ad Abu Dhabi... speriamo bene...
Io ho messaggiato con linkedin... vedremoIl mio amico comunica con noi col messagging ma è da ore nel basamento dell'edificio che sarebbe il sotto dei parcheggi interrati
Che sappia io sono evacuati solo gli edifici significativi, le torri, altri centri nevralgici, quelli colpiti.Io ho messaggiato con linkedin... vedremo
Ma è fuori dai bersagli, negli Emirati Arabi, però è stata sospesa ogni rotta aeronautica.Che sappia io sono evacuati solo gli edifici significativi, le torri, altri centri nevralgici, quelli colpiti.
La stamapa ha glissato totalmente io ho notizie di prima mano, alcuni edifici evacuati per precauzione pioggia di detriti e incendi.Ma è fuori dai bersagli, negli Emirati Arabi, però è stata sospesa ogni rotta aeronautica.
effetti collaterali,sempre capitati,non penso che sia stato fatto scentemente,ameno che li dentro ci fosse un importante personaggio da eliminare,ma non lo sapremo maiMi domando come sia possibile, nel 2026, colpire una scuola, oltretutto, femminile...
Dalla precisione delle armi di un paese sottosviluppato me lo aspetterei, da US ARMY mi pare improbabile un errore così, del resto il blitz antinucleare è stato condotto chirurgicamente... non me lo spiego e non faccio supposizioni di sorta.effetti collaterali,sempre capitati,non penso che sia stato fatto scentemente,ameno che li dentro ci fosse un importante personaggio da eliminare,ma non lo sapremo mai
Io invece mi domando come sia possibile, nel 2026, installare un obbiettivo militare non secondario esattamente a fianco di una scuola, oltretutto femmnile.Mi domando come sia possibile, nel 2026, colpire una scuola, oltretutto, femminile...
Io invece mi domando come sia possibile, nel 2026, installare un obbiettivo militare non secondario esattamente a fianco di una scuola, oltretutto femmnile.
![]()
Colpita da missili una scuola femminile, la Mezzaluna Rossa iraniana: «Strage di bambine, 108 le vittime»
L'istituto era accanto a una base delle Guardie rivoluzionarie: ci sarebbero inoltre una novantina di disperse tra le macerie. La disperazione dei genitori tra pianti, urla e zaini insanguinatiwww.corriere.it
...se ci sarà...io invece mi preoccupo per il futuro
ALGEPA - 14 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa