E comunque : morto un ayatollah, se ne fa un altro.
beh, dipende se sei nel mirino di....E comunque : morto un ayatollah, se ne fa un altro.
Si, il trend dovrebbe essere quello.....Tra nuove accise ed aumenti "bellici", credo che il diesel costerà un botto.....(se mi si consente l'espressione)
beh, dipende se sei nel mirino di....
io direi, se continuerà, di incanalare, la conversazione, o sull'"umanitario" o "il problema petrolio"......
escudendo per ovvi motivi altre "motivazioni"....
Semplicemente minacciando di colpire le navi che lo attraversanoSe bloccano lo stretto di Hormuz, niente di piu' facile....
Ah....
Qualcuno ha capito come si blocca uno stretto
?!?
![]()
Con 2 portaerei,Semplicemente minacciando di colpire le navi che lo attraversano
Ma quella è una teocrazia, tal quale e forse più quello che era lo Stato Pontificio ai bei tempi.beh, dipende se sei nel mirino di..
e secondo te proteggono tutti ?Con 2 portaerei,
( una delle quali la piu' grande e potente del mondo )
in zona
??
Vorrei poter darti torto... dopo il crollo del muro, sembrava potessimo guardare al futuro ed invece NO.Beninteso: io sono pessimista
e secondo te proteggono tutti ?
tenendo presente che i droni iraniani costano pochi centinaia di euro ?
e le munizioni made in us qualche decina di miliaia se va bene?
io propendo perche' verra' colpita qualche nave cisterna ed allora il mercato si "impenna"..... a prescindere.....
e' sempre stata una prerogativa della guerra + 0 - quella di colpire i civili.Mi domando come sia possibile, nel 2026, colpire una scuola, oltretutto, femminile...
ALGEPA - 13 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa