La legge non lo consente.qualcuno mi spiega (leggi a parte) la motivazione di assumere interinali se hai gente in cassa? Credo ci sia qualche info che mi manca...
Da capire cosa c'e' di vero.
La legge non lo consente.qualcuno mi spiega (leggi a parte) la motivazione di assumere interinali se hai gente in cassa? Credo ci sia qualche info che mi manca...
Secondo me la 500 non la inseriscono nelle flotte di noleggio, perche' e' scomoda con 2 sole porte !!Anche perché le 500 sono molto apprezzate nelle flotte di noleggio a breve termine. E il turista estero in UK necessita dell'automatico.
Secondo me la 500 non la inseriscono nelle flotte di noleggio, perche' e' scomoda con 2 sole porte !!
più che altro devono avere un buon valore residuoNelle flotte di noleggio inseriscono le auto che sono diffuse, economiche......
si, ma a maggior ragione perché farlo?La legge non lo consente.
Da capire cosa c'e' di vero.
Siamo sicuri che sia cosi' ??si, ma a maggior ragione perché farlo?
Secondo me semplicemente c è stata disorganizzazione secondo me nulla di voluto anche perché non avrebbe sensoSiamo sicuri che sia cosi' ??
Sul web si legge di tutto e il contrario di tutto.
In caso penso che i sindacati sarebbero sul piede di guerra.
Perchè, la Yaris 1000 ha i tagliandi ogni 30.000 ?+ relativi costi extra di manutenzione.
La legge non consente di avere persone in cassa integrazione e contestualmente cercare altro personale all'interno della stessa azienda.Secondo me semplicemente c è stata disorganizzazione secondo me nulla di voluto anche perché non avrebbe senso
A livello di costi di mantenimento siamo li' , quello che ti risparmi sulla benzina annualmente con il sistemaPerchè, la Yaris 1000 ha i tagliandi ogni 30.000 ?
scusa proprio non cio' pensato.Capisco la situazione io però la 500....un giretto tanto per paragone l'avrei fatto....tanto per la community....
Che ti devo dire ho visto sta notizia qua, poi ....tutto tace.....La legge non consente di avere persone in cassa integrazione e contestualmente cercare altro personale all'interno della stessa azienda.
Quindi se questo avvenuto non e' uno sbaglio ma c'e' un aggiramento delle regole, magari giocando sul nome delle societa'.
L'unica possibilita' che vedo e' che chi e' in cassa ha mansioni totalmente diverse da chi e' stato assunto con le agenzie, ma anche questo mi pare strano perche' si parla sempre di operai addetti alla produzione.
..... ho comunque molti dubbi che cio' sia avvenuto. I sindacati sarebbero sul piede di guerra !!
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa