Scusa ma c'è una cosa che mi sfugge: è piccola per cosa?È piccola
Scusa ma c'è una cosa che mi sfugge: è piccola per cosa?È piccola
se tagliandata sempre in conce ecc. mantiene la garanzia sulla parte ibrida fino ai 10 anni. E dell' evevntuale esemplare che ti interessasse può chiedere un "hybrid check" che ti fanno in un'oretta e ti scrivono come è per lo meno la batteria.C’ho pensato però ho visto che sono annate 2020 2021 sui 100.000 km e ho paura che con cinque anni abbia un riscontro negativo sulla batteria
se non erro in quelle annate almeno quelle col motore più potente avevano capacità bagagliaio molto ridotta.Ford 1.0 full hybrid? Sicuro?
Corolla ne trovi con circa 115 cv o 185 cv, in ogni caso il full hybrid di Toyota non è un powetrain fatto per essere "sportivo" ma piuttosto efficiente e parco nei consumi.
L'autostrada, soprattutto se fatta a 130 km/h (non dico oltre...) porta a consumi molto più elevati su ogni auto e motorizzazione, solo berline a gasolio di cubatura "importante" patiscono un po' meno grazie a carrozzerie filanti e a rapportature molto lunghe.
Mi spiace darti un "pensiero", ma nessuna delle auto da te proposte è "sportiva", l'unica potrebbe essere la Focus ma non certamente con il 1.0 da 125cv e se vuoi cubatura o potenze superiori devi andare su versioni che probabilmente non rientrano nel tuo budget (a meno di non prenderle molto vecchie).
Secondo me dovresti mettere in ordine i tuoi desiderata, partendo da quelli più importanti (se la vuoi sportiva e potente, se la vuoi alta/bassa, se la vuoi ibrida) e da lì possiamo anche noi cercare di aiutarti con più "precisione".![]()
Io ho già scritto e per me, purtroppo, la risposta è no.Va bene mi sono fatto qualche idea.
Un’alta cosa, conviene prendere un auto diesel oggi?
Brescia e tutto l'asse padano è già zona a rischio.Poi se non frequenti zone a rischio limitazioni di circolazione puoi anche prenderla
Io credo che come Milano non ci sia niente!Brescia e tutto l'asse padano è già zona a rischio.
se ci stampi su 30/40mila km anno, nel giro di 6 o 7 anni sei a più di 200mila e magari non ancora a rischio blocchi...Va bene mi sono fatto qualche idea.
Va bene mi sono fatto qualche idea.
....direi impossibile....difficile fare i 18km/l in autostrada ai 130km/h fissi
Beh basta che ti mettono una settimana di restrizione e va a lavorare con i mezzi sempre se arrivano dove lavora se no... a piedi...Poi magari a Brescia i blocchi sono solo per momenti di picco, non conosco la normativa locale.
quelli che mi piacciono di più sono chi dice che va a lavorare nel tal posto e abita in quell'altro, poi una volta ogni 2 mesi vado la, poi nelle vacanze ne faccio di più, alla fine chi ci capisce qualcosa è bravo!!.
Il fatto di fare 1-2 volte l'anno una tirata da 700 km andata e ritorno non ha nessuna valenza sul tipo di auto da prendere, a mio avviso neanche se fosse elettrica.
Come per tutte le cose sono la quotidianità ed il totale che incidono sulle conseguenze delle proprie scelte.
Non sappiamo quanti km/anno si faranno ne' che tipologia di percorsi saranno la norma, km annuali, km quotidiani, km per tratta tipici, etc...
Senza questi dati non è possibile trovare una risposta sensata, a mio avviso.
CitWeb - 7 giorni fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa