Ma per favore....non si farà mai Renaulantis.
Me lo vuoi far morire....
prima il Super ibrido
poi la Gamma
adesso niente " Franse' alians "
Ma per favore....non si farà mai Renaulantis.
Ciaone
Ma questo è da sempre il vero piano Italia della famiglia. Stellantis è nata con questo scopo
Ma figuriamoci....sarà un successo arrivare a 400mila...Ciaone
BYD accende la miccia contro Stellantis: con “Operazione Purefication” fino a 10.000 euro per rottamare le auto con cinghia a bagno d’olio
come ho scritto altrove, mi sembra un'iniziativa decisamente scorretta, al livello dei vari episodi di dumping cui ci hanno purtroppo abituati...e cui noi reagiamo solitamente in maniera ridicola, assente se non addirittura benevola e servile.La frittata è fatta..![]()
come ho scritto altrove, mi sembra un'iniziativa decisamente scorretta, al livello dei vari episodi di dumping cui ci hanno purtroppo abituati...e cui noi reagiamo solitamente in maniera ridicola, assente se non addirittura benevola e servile.
questo non toglie che sia un'iniziativa discutibile, a questo punto avrebbe potuto metterla in atto qualsiasi concorrente, ma guarda un po' che combinazione, è arrivata solo adesso, e solo da un costruttore di un certo paese. Carramba, che sorpresa...Stellantis ha avuto 10 anni di tempo per togliere dal commercio quel motore e sostituirlo, invece ha insistito..
U2511 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa