A bs questi prezzi li sognamoIl best of class, oggi
Benzina Gasolio 1,499 € 1,519 €
A bs questi prezzi li sognamoIl best of class, oggi
No, le mie personali, non sono ISO, ma ho analisi statistica dei dati. Materiali e metodi affinati e verificati.Hai sottoposto la tua al centro prove di 4R?
More or less as here... forse deciderò di rabboccare CBF e Brava... o aspetto... vedrò oggi per andare in teatro...Il best of class, oggi
Per capire, esattamente, cosa intendi per "materiali" affinati e verificati?No, le mie personali, non sono ISO, ma ho analisi statistica dei dati. Materiali e metodi affinati e verificati.
Di grazia, come misuri l’elasticità 80-120 che è uno dei migliori indicatori sulle performance dei carburanti?No, le mie personali, non sono ISO, ma ho analisi statistica dei dati. Materiali e metodi affinati e verificati.
Per capire, esattamente, cosa intendi per "materiali" affinati e verificati?
QR ha una quantità di macchinari omologati e tarati che "attacca" alle auto nel centro prove oltre che a una pista che consente rilevazioni di tempo con sensori e quant'altro.
Lì, per QR, capisco i materiali, ma nel tuo caso (come nel mio e in tutti gli altri) c'è giusto un rifornimento all'auto e poi ne trai delle sensazioni nelle varie situazioni di guida.
Materiali, ovvero prodotti stabili, per semplificarmi la vita, cinfronti 2 prodotti alla volta facendo variare un solo parametro per volta (in qs caso gli ottani).Per capire, esattamente, cosa intendi per "materiali" affinati e verificati?
120 non è una velocità consona ai miei percorsi. Lo faccio tra 70 e 120 nel massimo rapporto con rpm fissi a 1500, 2000 o 3000, ove la tangenziale lo consente.Di grazia, come misuri l’elasticità 80-120 che è uno dei migliori indicatori sulle performance dei carburanti?
Ho descritto materiali e metodi scientificamente, che non sia nulla lo dici tu. Al solito non entri nel merito e nel metodo, na parti con giudizi denigranti. Spiegami cosa non non ti è chiaro e riprovo a spiegartelo. Ma che non sia niente é un'affermazione gratuita e senza motivazioni.sai che nonstante due lunghi post (cosa inconsueta, per te) riempiti di frasi e parole, alla fin fine non hai detto niente?![]()
E perché di grazia?parli di performance e prestazioni mi dispiace ma non puoi misurarlo
Come no.di strumenti e materiali, non ne hai.
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa