Non mi è mai successo né con Samsung né con Google, potrebbe essere un problema dello Xiaomi.Ho notato (prima dell'update) che ogni tanto si spegneva il tablet da solo durante la connessione con ANDROID AUTO
Non mi è mai successo né con Samsung né con Google, potrebbe essere un problema dello Xiaomi.Ho notato (prima dell'update) che ogni tanto si spegneva il tablet da solo durante la connessione con ANDROID AUTO
Inizio a sospettarlo anche io, in teoria il mio (xiaomi) poco x6 pro non fa parte dei compatibili, ma attivando bluetooth, il wifi, e collegandolo via cavo usb lo vede senza problemi, e lo posso usare. Tuttavia in entrambi i casi in cui si è spento il paddone ho sentito per un secondo dal mio smartphone lo stesso suono di quando viene disconnesso dal caricatore usbc. quindi potrebbe essere anche la presa usb della macchina? chissà. se si ripresenta di nuovo forse potrei pensare di far dare un occhiata in concessionaria...Non mi è mai successo né con Samsung né con Google, potrebbe essere un problema dello Xiaomi.
devo testarlo solo wireless, non ho mai provato. potrebbe effettivamente anche essere il cavo, non ci avevo pensato!Potrebbe essere anche il cavo difettoso.
Ma se lo scolleghi manifesta questo difetto?
Io ricordo di no, almeno nel mio caso.
io non mi sono accorto di nessun cambiamento, ma il tablet lo uso solo per ascoltare la radio in fm e per rispondere in vivavoce a qualche rara chiamata vocaleCon questo aggiornamento, a parte le mappe del nav. hai notato significativi miglioramenti nella fruizione del sistema, tipo una maggiore reattività e velocità ad es.? Inoltre, sono state aggiunte altre funzioni che prima non c'erano?
Io dopo che ho cambiato lo smartphone, parlo della Swift MY2017, che ha l'aggiornamento al 2019, anno dell'acquisto, AA si collega subito e questo nonostante l'infotainment non è stato mai aggiornato. Per questo mi chiedevo se a parte le mappe del nav. ci fossero stati altri miglioramenti. Ad ogni modo io il sistema multimediale, che sulla mia è molto basico, lo uso per connettermi ad AA e usare Waze, per ascoltare la radio, DAB soprattutto e a volte telefonare, scrivo a volte, perché nei viaggi un po' lunghi, metto il device in modalità non disturbare, essendo di mio, poco o per nulla multitasking.Ho fatto l'aggiornamento gratuito del software. Purtroppo non ho ancora avuto modo di testarne le migliorie. Ho notato (prima dell'update) che ogni tanto si spegneva il tablet da solo durante la connessione con ANDROID AUTO (dopo essere andato tra i 20 e i 40 minuti senza intoppi),
Io ne uso uno originale Samsung e devo dire che il collegamento è istantaneo, comprato in un negozio fisico, giusto per non badare a spese.Potrebbe essere anche il cavo difettoso.
MiloWolf83 - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa