Convengo. Sono diversamente vegano...
Anche io; cerco di mangiare solo carne proveniente da animali vegani
Convengo. Sono diversamente vegano...
Io sono per cose più semplici ...
![]()
Ed anche tutto sommato "economica"
Per me il top resta:
![]()
Preferisco il pesce e i crostacei alla carne, salumi e formaggi a pari merito col pesce.
Però qui mozzarelle a parte, e in parte soppressate, non abbiamo un grande livello di formaggi e insaccati, preferisco quelli nordici.
Anche io; cerco di mangiare solo carne proveniente da animali vegani
![]()
Ho già il mio di fegato grasso, il fuagrà lo lascio a voi!Il vero fegato di oca ingozzata è grasso non di grasso esterno o gelatina ma contiene proprio grasso del fegato di oca che lì si è accumulato ingozzando la oca stessa....che secondo tradizione viene ingozzata sin quando scoppiato il fedago muore. E si fa il fuagrà.
Ho già il mio di fegato grasso, il fuagrà lo lascio a voi!![]()
Pernice Gialla del Madagascar avvolta in lingue di fenicottero?Io sono per cose più semplici ...
![]()
Ed anche tutto sommato "economica"
Pernice Gialla del Madagascar avvolta in lingue di fenicottero?
A trovarlo, come le animelle,introvabiliAgli amanti della carne, rossa, magra ma sapida, provate il diaframma, appena scottato sulla piastra con granelli di sale grosso e rosmarino. Un filo d'olio evo a crudo.
provate il diaframma,
Qui da me si trova facilmente quello di cavallo, prende il nome di "straeca".A trovarlo
Sono veramente fuori dal mondo.
Non ho nessun abbonamento PayTv, non uso videogame ma guardo la... televisione.
Tg, possibilmente LA7, serie TV di Rai 1, game show tipo casa a prima vista e 4 ristoranti.
Prove di auto, meglio antiche e urbex su YouTube.
Mi perdonate?
![]()
Macellaio, quelli che macellano la bestia intera.A trovarlo, come le animelle,introvabili
E quale sarebbe il tema?Come al solito, siamo finiti fuori tema
Quando avevamo anche da me ben 3 macellerie equine... adesso solo una rivendita di carne, che non è la stessa cosa mancopegnnente...Qui da me si trova facilmente quello di cavallo, prende il nome di "straeca".
![]()
GuidoP - 9 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa