agricolo
0
Lo spero vivamente.Penso che lo abbiano vietato
Lo spero vivamente.Penso che lo abbiano vietato
Vietato no perchè visto su internet lo hanno tutti, solo che il prezzo.....eccola la variabile......adesso è ancora più esclusivo e quindi caro prima era uno sfizio alla portata di tutti.....Povere oche, ma hai mai visto come le trattavano ed ingozzavano per produrre il fois grass? Penso che lo abbiano vietato
Meno prodotto, più costa ,ma se proprio ti vuoi togliere lo sfizio cacci el dineroVietato no perchè visto su internet lo hanno tutti, solo che il prezzo.....eccola la variabile......adesso è ancora più esclusivo e quindi caro prima era uno sfizio alla portata di tutti.....
Mia moglie è l'addetta ai regali, scopro quando li aprono cosa ho regalato![]()
Uguale
Non è vietato, per ora, ma boicottato da molte catene.Penso che lo abbiano vietato
Queste sono le cose del mondo moderno che mi fanno imbufalire di più.Meno prodotto, più costa ,ma se proprio ti vuoi togliere lo sfizio cacci el dinero
Stavo giusto pensandoci, ma quelli sono davvero vietati. Vengono venduti clandestinamente.Stessa cosa coi cannoli di mare
Anche chiodare oche e anitre....se per questo....però se vuoi.....Stavo giusto pensandoci, ma quelli sono davvero vietati. Vengono venduti clandestinamente.
Lo so, ma, per ora, non è vietato.Anche chiodare oche e anitre....se per questo....però se vuoi.....
Chiedo qua a voi casomai fosse un fatto legato al mio supermercato o alla mia zona....
Anni fa provai a prendere una lattina di Pate de fois d'oc grass aperta la latta una cosa verdastra untuosa e maleodorante una volta spalmata a me piacque molto. Solo a me a mia moglie faceva ribrezzo.
Ora quest'anno volevo ricomprare il prodotto ma nisba, non solo quella lattina ma proprio la tipologia ossia il patè di fegato grasso di oca o di canard che non so cosa sia sembrerebbe sparito.....girati più supermercati stesso esito....
Anche chiodare oche e anitre....se per questo....però se vuoi.....
Vietato no perchè visto su internet lo hanno tutti, solo che il prezzo.....eccola la variabile......adesso è ancora più esclusivo e quindi caro prima era uno sfizio alla portata di tutti.....
Uffici postali strapieni ovunque anche da voi?
Tutti i pensionati che devono riscuotere pensioni + 13esime, per regali + organizzazione cenoni![]()
Perche'
Gli astici buttati vivi nell' acqua bollente
Le ostriche mangiate crude
I tonni surgelati, ancora vivi....
Cosi' va il mondo
E' implicito nel nome fois gras sennò era fois fin....comunque il mio era proprio un fegato col grasso.....di un animale che o oca o altro....ma lo pagai molto ma molto ma molto meno....e quest'anno in internet quello intero tra l'altro in una macabra confezione di vetro altro che 34 euri.....Non lo abbiamo piu' preso perche' l' ultimo anno il contenuto era per almeno il 30% un blocco
di grasso....Grasso grasso, un 30% da buttare in buona sostanza.
E cosi' non si fa.
Ed era/e' la marca Leader
GuidoP - 11 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa