Io non ho il ponte per ovvii motivi.
Nella cattolicissima Irlanda....
??
Non
avrei mai pensato
Io non ho il ponte per ovvii motivi.
Domani andrò ad uno spettacolo teatrale, ma basta mercatini famosi, scorso anno al Castello di Limatola, quasi tre ore per arrivare (oretta e mezza abbondante di traffico praticamente fermo), e quasi due di attesa per entrare. Un inferno, altro che villaggio natalizio
Fra l'altro prodotti a tema, carissimi.
Neanche il venerdì santo è festivo, non lo è neanche in Italia ma in altri paesi apparentemente meno cattolici lo è.Nella cattolicissima Irlanda....
??
Non
avrei mai pensato
La miglior compagnia è dispari e meno di tre... se poi mi isolo dentro il casco, pure meglioNon so se sia peggio andare coi bambini o coi vecchi![]()
Il venerdì santo è molto sentito anche dai protestanti.Neanche il venerdì santo è festivo, non lo è neanche in Italia ma in altri paesi apparentemente meno cattolici lo è.
Non vado all'acquario da un po' di anni, prima ci andavamo ogni tanto, sempre bello e diverso.Ho prenotato da un paio di mesi 2 giorni a Genova con mia figlia. Mia moglie purtroppo lavora. Sabato terme di Acquasanta, alberghetto e domenica mattina visita acquario. In serata si rientra, lunedì riposo o giretto in moto se il tempo è decente. Lo faccio passare come regalo di Natale per l'erede al trono.
Beato te, suono la mattina e sono in teatro al poneriggio...lunedì riposo o giretto in moto se il tempo è decente
Beh, dai... penso siano comunque attività che farai con piacere.Beato te, suono la mattina e sono in teatro al poneriggio...
Si fa prima a lasciarla com'è...Entro il 10 gennaio dovrò rimettere tutto in ordine. La casa sarà tuttavia chiusa dal 19 al 28 dicembre.
In realtà ho un po' esagerato, ma effettivamente quando sono da solo non sono così ordinato come quando c'è mia moglie.Si fa prima a lasciarla com'è...
Quando sono solo evito anche di stare in casa, essendo estate, o esco o sto sul poggiolo...In realtà ho un po' esagerato, ma effettivamente quando sono da solo non sono così ordinato come quando c'è mia moglie.
GuidoP - 21 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa