Alimentare,tipo catering.
Ma non so se continuerò.
Non mi dispiace è solo un po' pesante e a volte i ritmi sono un po' frenetici.
Deduco " alle consegne "....
Accennavi che eri in giro, se non ricordo male
Alimentare,tipo catering.
Ma non so se continuerò.
Non mi dispiace è solo un po' pesante e a volte i ritmi sono un po' frenetici.
non è affatto detto che sia un bonus....
Deduco " alle consegne "....
Eravamo partiti dal ruolo di autista/magazziniere ma ogni giorno si aggiungono nuove mansioni.
Oggi ad esempio in fase preparazione.
Sembra quel film con Banfi in cui il direttore gli diceva se non è troppo disturbo tiri questa leva,prema questo interruttore etc etc
Io vado d'accordo più con le donne che con gli uomini.
Anche se il range di età non è ideale.
Alcune hanno l'età di mia madre.
La maggior parte potrebbero essere delle sorelle maggiori.
Della mia età pochissime e qualcuna più giovane tra cui un paio di belle ragazze che però hanno oltre 10 anni in meno rispetto a me.
Eravamo partiti dal ruolo di autista/magazziniere ma ogni giorno si aggiungono nuove mansioni.
Oggi ad esempio in fase preparazione.
Sembra quel film con Banfi in cui il direttore gli diceva se non è troppo disturbo tiri questa leva,prema questo interruttore etc etc
Capisco che l'occasione sia ghiotta e che sia molto facile andare a segno vista la netta inferiorità numerica, ma le relazioni con le colleghe, anche senza impegno, sono spesso tragiche![]()
Il fatto di avere intenzione di scoprirlo mi fa supporre che tu non voglia seguire il mio consiglio, fai benissimo se non hai intenzione di rimanerciIn realtà sono quasi tutte sposate.
Le più giovani non lo so,non ho chiesto,spero di scoprirlo per vie traverse.
È il minimo sindacale per usare pienamente rispetto verso l'altrui persona ed evitare di incorrere in fastidiose gaffes o complicazioni nell'integrità del rapporto lavorativo per la proficuità aziendale e la difesa del posto di lavoro.Però sapere se sono impegnate oppure no non guasta.
Immagino che questo sarà un periodo parecchio intenso, viste le cene aziendali pre-natalizie.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa