Per te, capisco che la Junior vende più di tutte, ma almeno qualche cliente che avrebbe comprato Audi, BMW o Mercedes se lo portano a casa ancora e con modelli già ampiamente ammortizzati, a parte forse la Tonale.Bastava uno.....
Per te, capisco che la Junior vende più di tutte, ma almeno qualche cliente che avrebbe comprato Audi, BMW o Mercedes se lo portano a casa ancora e con modelli già ampiamente ammortizzati, a parte forse la Tonale.Bastava uno.....
era ribaltato al loro punto di vista.....comunque legittimo....Per te, capisco che la Junior vende più di tutte, ma almeno qualche cliente che avrebbe comprato Audi, BMW o Mercedes se lo portano a casa ancora e con modelli già ampiamente ammortizzati, a parte forse la Tonale.
Ancora con 'sta storia.. A parte che la N.8 è su medium e Giulia sarà/sarebbe dovuta essere su Large (e lo sai benissimo) ancora non ti entra in testa una cosa: il modello Pinco pallino del Marchio zio Peppe fatto su Medium NON è un ricarrozzo della DS; sia Pinco pallino che DS sono due auto fatte su Medium e NON CONTA CHI ESCE PRIMA. Sono due modelli fatti sulla stessa piattaforma, due carrozzerie diverse sulla stessa base: è la stessa pappa servita in due momenti diversi e NON vince chi arriva prima (e fra l'altro la prima su Medium è stata la 3008).Sì se magari la nuova Giulia poteva essere un ricarrozzo su base DSnumeròòtto.....o altro.....
Vabbè comunque sarebbe stata un'auto diciamo così....di rottura con la clientela e con altro.....Ancora con 'sta storia.. A parte che la N.8 è su medium e Giulia sarà/sarebbe dovuta essere su Large (e lo sai benissimo) ancora non ti entra in testa una cosa: il modello Pinco pallino del Marchio zio Peppe fatto su Medium NON è un ricarrozzo della DS; sia Pinco pallino che DS sono due auto fatte su Medium e NON CONTA CHI ESCE PRIMA. Sono due modelli fatti sulla stessa piattaforma, due carrozzerie diverse sulla stessa base: è la stessa pappa servita in due momenti diversi e NON vince chi arriva prima (e fra l'altro la prima su Medium è stata la 3008).
Tornando alla Giulia, se continui a fare quello che hai sempre fatto, otterrai gli stessi risultati che hai sempre ottenuto. Ovvero, un buco nell'acqua. La Giorgio non basta
Clientela? Quale clientela? Io non vedo nessuno.Vabbè comunque sarebbe stata un'auto diciamo così....di rottura con la clientela e con altro.....
Giorgio ha conferito immagine e prestigio al prodotto, pensare che la prima Giulia potesse distruggere il mercato era irrealistico perchè ci vuole tempo e coerenza per guadagnarsi la fiducia dei clienti. Audi ci ha messo decenni ma non ha stravolto i suoi modelli ed alla lunga è entrata nell'olimpo del Premium.Tornando alla Giulia, se continui a fare quello che hai sempre fatto, otterrai gli stessi risultati che hai sempre ottenuto. Ovvero, un buco nell'acqua. La Giorgio non basta
Interpretazione distorta dell'appassionato che crede che conti la tecnica. Per la stragrande maggioranza delle persone la Giulia è solo una Fiat e come tale è stata trattata. Lo stesso avverrà con Stellantis sia che usi la Giorgio, sia che usi la Large, sia che usi un'altra cosaGiorgio ha conferito immagine e prestigio al prodotto, pensare che la prima Giulia potesse distruggere il mercato era irrealistico perchè ci vuole tempo e coerenza per guadagnarsi la fiducia dei clienti. Audi ci ha messo decenni ma non ha stravolto i suoi modelli ed alla lunga è entrata nell'olimpo del Premium.
Alfa deve continuare a rinnovare la Giulia e la Stelvio con gli stessi canoni progettuali cercando di affinare ulteriormente il prodotto.
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa