Ottimo, Andrea è uno in gamba, anche Alessandra e Loris.Io abito a Piacenza, quindi potrei informarmi in questi giorni.
Ottimo, Andrea è uno in gamba, anche Alessandra e Loris.Io abito a Piacenza, quindi potrei informarmi in questi giorni.
Anche il giuramento...Già è tutto un giramento.
Mi piace moltissimo la Crosstrek, dovrei vederla dal vivo, perchè mi da un po l'idea di essere "bassa".
La mia outback mi pare stia a 213 mm da terra. Praticamente come una fuoristrada non specialistica.Son 22 cm. da terra, direi che ci siamo come altezza... molte di quelle da te postate hanno meno luce.
Oppure un SWM G03 plugin con interno pelle primo fiore.....garanzia infinita (o quasi) e.....
Sulla garanzia, credo che Subaru sia difficilmente battibile, visto che dà 8 anni e chilometraggio illimitato, con soccorso stradale incluso. Di serie, e trasferibile agli eventuali nuovi proprietari![]()
Io l'ho acquistata in concessionaria a Brescia, di solito ne hanno in pronta consegna,se dovesse capitare chiedi di Gianluca.Io abito a Piacenza, quindi potrei informarmi in questi giorni. Ti ho risposto un messaggio più articolato, però mi da sempre errore e non riesco ad inviarlo.
Interessante. La stessa scelta che ha fatto il proprietario precedente della mia Outback...Subaru è una scelta "sicura". Ora ho una Across
Le Subaru le ho sempre considerate, ma non ho mai trovato un modello che calzasse con le esigenze che avevo al momento dell'acquisto, ma da quello che vedevo sulla neve venivano dopo i battipista, le motoslitte e le vecchie panda 4x4 con la rozzissima trasmissione Steyr-Puch (non ricordo come si scrive) , ma efficacissima sulla neve. Delle Land Rover non mi fiderei per affidabilità non certo per bontà della trasmissione, La compass plugin la eviteri come la peste, sui monti che frequento è pieno di Suzuki con la Vitara molto diffusa ma non so dire nulla. con la Subaru secondo me si entra in un piccolo mondo a parte ... più smart di tanti marchi blasonati.Interessante. La stessa scelta che ha fatto il proprietario precedente della mia Outback...
Più piccolo ed in disparte è meglio...con la Subaru secondo me si entra in un piccolo mondo a parte ...
Però sono auto abbastanza diverse, chiaramente Pajero su strada paga lo scotto di una struttura più che altro da fuoristrada.sto visionando delle Jeep Cherokee con il motore 2.2 diesel e forse la mia preferita in assoluto, la Mitsubishi Pajero, però di Pajero mi preoccupa la difficoltà di reperire i ricambi e il comportamento su strada
Si però volevo capire se Cherokee mi permetteva di fare fuoristrada ( niente di impegnativo ) però che mi renda sicuro sulla neve e che magari si comporti bene sulle stradine bianche e strade un po piu fangose nei boschi.Però sono auto abbastanza diverse, chiaramente Pajero su strada paga lo scotto di una struttura più che altro da fuoristrada.
Ho diversi conoscenti coi Jeep recenti (Stellantis) e non se ne dolgono a mia conoscenza. Uno invecce ha comprato in fretta uno degli ultimi americani 100%, ne era molto soddisfatto, ma è uno che compra e vende di continuo, è passato per allroad, etc, ora ha una Macan diesel... sostiene sia il motore più sportivo...Poi ne ho sentite parecchie sui motori Jeep, a volte forse sono esagerazioni, ma vorrei avere qualche info.
Kentauros - 10 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa