Ok, ma ripeto, cosa c'entra?Il mio era solo un riferimento al prezzo
Se vuole l'integrale come prima priorità di scelta e quella non lo è, anche se sta nel budget a cosa serve?
Ok, ma ripeto, cosa c'entra?Il mio era solo un riferimento al prezzo
E non solo, diciamolo a denti stretti, non vorrei diventassimo troppi, per fortuna, qualcuno giura e spergiura che non ne comprerà mai una dopo aver letto dei miei post... eh... sono soddisfazioni...Sulla garanzia, credo che Subaru sia difficilmente battibile
Ovviamente nulla.Ok, ma ripeto, cosa c'entra?
Ma torni sempre lìOppure un SWM G03 plugin con interno pelle primo fiore.....garanzia infinita (o quasi) e.....
Il mondo gira e ripassa sempre, presto o tardi..Ma torni sempre lì
Già è tutto un giramento.Il mondo gira e ripassa sempre, presto o tardi..
A fare lo spot al super ibrido una volta in più. Secondo me Guido ha una commissione e non lo dice.Ok, ma ripeto, cosa c'entra?
Se vuole l'integrale come prima priorità di scelta e quella non lo è, anche se sta nel budget a cosa serve?
Il 2.2 mi sembra che sia di origine PSA preso in prestito da Ford.., poi disponibile ugualmente sulle Evoque dal 2011 al 2015..Il 2.2 della evoque SD4 non era nato male...non era ancora ingenium ma Ford PSA ..... o sbaglio?
Ho visto qualche test su Vitara, per il fuoristrada che faccio io potrebbe anche andar bene, il problema è che esteticamente non mi prende proprio.Oddio... spero tu ti riferisca a quella del millennio scorso... perchè l'attuale...
Per carità, su starade bianche o con qualche minima difficoltà va bene, ma non è più un fuoristrada...
Io abito a Piacenza, quindi potrei informarmi in questi giorni. Ti ho risposto un messaggio più articolato, però mi da sempre errore e non riesco ad inviarlo.Non so di dove sei, io alla fine ho comprato a PC da conce Subaru-Suzuki-Honda, però la maggior parte delle occasioni erano Emilia, Lombardia e Veneto, a parte una occasionaccia cui non ho voluto forzare la mano ad AL.
Nono anzi le vendite vanno benissimo su Land Rover e gonfie vele su MG, però i ritiri non sono un gran che, il cliente Land Rover fa parecchi km e su MG ritiriamo tante " utilitarie ".Le vendite latitano?
O vanno solo gli alti di gamma?
Mi piace moltissimo la Crosstrek, dovrei vederla dal vivo, perchè mi da un po l'idea di essere "bassa".30mila euro?, con quella cifra li acquisti la nuova crosstrek, il listino è di 29900 meno gli sconti ( quando l'ho acquistata io ,una mese fa erano 6mila) la metti in garage con 23mila,io fossi in te ci farei un serio pensiero. Facci sapere
comunque e vado in OT ultimamente in fatto di percorrenza strade, tangenziali et altro a me "girano", non so se siano i mesi prima natale, il maltempo dalle mie parti, ma e' un caos...Già è tutto un giramento.
Cito Vitaliano Trevisan dal libro Works:
El mondo gira caro mio e pa' girare ghe serve i cuscinetti.
No beh attenzione, io la Scirocco me la tengo a casa, non ho intenzione di venderla. Allora i costi di gestione su Land per me sarebbero veramente bassi, purtroppo l'affidabilità è pessima e lo sappiamo, però se devo essere sincero, post 2020 le macchine vanno abbastanza bene e Discovery Sport mi è sempre piaciuto. Si la Crosstrek andrò sicuramente a visionarla.spiace che da un bel coupé come la Scirocco tu voglia passare al lato oscuro della forza a ruote grandi e assetto rialzato.
Per quanto riguarda i consigli, se vuoi affidabilità e costi di gestione sensati sai che devi evitare Land e Range Rover. Ma se ci lavori, già lo sai.
Se nella lista citi la Jimny, immagino che tu non abbia rilevanti esigenze di spazio, per cui mi associo al consiglio della Subaru Crosstrek nuova. Io proverei anche a passare dal dealer Suzuki: non ho idea se fanno sconti, però sul più noto portale di vendita ci sono diverse km0/dimostrative entro il budget indicato.
Esatto, spiegazione perfetta, purtroppo Rav4 esteticamente mi piace da morire, ma con questa trazione non mi attira più come un tempo. Jimny il modello nuovo è stupendo però costa davvero uno sproposito.essendo la richiesta principale incentrata sulla trazione su fondi difficili, secondo me ci sono da fare delle distinzioni:
-Il Jimny è un mondo a parte, è un fuoristrada VERO, con relativi pregi ma anche difetti, o limiti direi piuttosto e non ha nulla a che vedere con tutte le altre anche dell'elenco del primo messaggio che sono suv.
-suzuki vitara trazione ok perchè è meccanica con ripartitore della coppia, non so se il 4wd esiste con cambio auto, forse tempo fa no ma adesso si.
-suzuki swift, a parte che è un'utilitaria ha il vantaggio del peso ridotto ma ha un semplice giunto viscoso che interviene quando un asse perde aderenza, a me non piace e nemmeno ad una persona che lavora con noi che ha una strada "difficile" da fare ogni giorno e passando da una vecchia rav4 con la trazione GIUSTA ad una Q3 con il giunto, non capisce di meccanica ma ha capito subito alla prima nevicata la differenza (oltretutto gli si è anche rotto l'inverno scorso e ovviamente l'auto è rimasta in fondo alla salita)
-rav4 è integrale elettrico con un motore abbastanza potente ma vale il discorso del giunto: interviene quando un asse scivola e serve giusto per uscire dal parcheggio innevato in salita, la trazione INTEGRALE è altro
-subaru: Queste sono a trazione integrale, ovvero con la coppia che viene sempre inviata a tutte le ruote, poi ci sono i vari sistemi che la gestiscono, altra storia rispetto ai giunti viscosi o il motore elettrico aggiuntivo
Altrimenti i land rover, ma è già stato detto, personalmente non lo vorrei proprio, eventualmente solo nlt
Kentauros - 6 giorni fa
freddy85 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa