È Mazda che tende ad adottare misure un po' strane, non molto diffuse (215 invece delle più "normali" 225).Sto notando la tendenza a fare cerchi grandi (suppongo per estetica ma ridurre consumi/emissioni), ma meno larghe che in passato, quindi gomme ancora poco diffuse e più care... Tipo io avevi i 17 sulla bravo e anche sulla scala, ma sulla bravo i 225/45 pur essendo più grandi costavano meno delle 205/50 attuali.... Spero la cosa si normalizzi e si diffondano con conseguente riduzione prezzi
Quando acquistai la Legacy montava solo 225/45R18. Misura poco diffusa e cara. Poi si è espansa ad altri modelli ed i prezzi sono calati, tipo da 800€ a treno a 600...Spero la cosa si normalizzi e si diffondano con conseguente riduzione prezzi
Ho installato le cross climate2 perché Michelin, della misura che serve a me, non realizza (ancora) le cross climate3Mini Cooper d (F56) my 2018 arrivata con Michelin Energy saver 175/65 R15 88H (la misura più piccola ammissibile a libretto)
Mi sono trovato bene, così dopo oltre 60 k km li ho sostituiti con lo stesso modello di pneumatici
A novembre (adesso abbiamo in casa solo quella macchina) penso di passare ai Michelin Cross climate 3, stesse misure
Le ho sulla Musa, vanno meglio delle Conti, IMVHOHo installato le cross climate2
Se ti piace il genere e dovesse ricapitarti ti invito a valutare le Quadraxer della Kleber.Ho installato le cross climate2 perché Michelin, della misura che serve a me, non realizza (ancora) le cross climate3
490 euro, compresa equilibratura e convergenza
Non direi propriosono quasi identiche alle Michelin
| Test pneumatici per tutte le stagioni Auto Bild 2022 195/55 R16 | ✓ Kleber Quadraxer 3: 51244KM | Michelin CrossClimate 2: 43840KM |
| Test pneumatici per tutte le stagioni Auto Bild 2023 225/45 R17 | Kleber Quadraxer 3: 44009KM | ✓ Michelin CrossClimate 2: 57046KM |
| Test pneumatici AutoBild per tutte le stagioni 2024 225/50 R17 | Kleber Quadraxer 3: 50270KM | ✓ Michelin CrossClimate 2: 62680 km |
equiparazione? 92% vs 82%?se uno li legge con onestà intellettuale non può non riconoscere una sostanziale equiparazione
Forse intende dire che e' un 10% di differenza a fronte di una consistente differenza di prezzo.equiparazione? 92% vs 82%?
Visto il diagramma?
Ma di quale onestà?
più o meno la stessa differenza nel prezzo, per me, non ha senso risparmiare sulle gomme, mai.Forse intende dire che e' un 10% di differenza a fronte di una consistente differenza di prezzo.
Non vado oltre.equiparazione? 92% vs 82%?
Visto il diagramma?
Ma di quale onestà?
Kentauros - 7 giorni fa
gbortolo - 30 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa